una DIA per il forum

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
albry

una DIA per il forum

Messaggio da albry »

Per ristrutturazione.
Prima, si demolisce
Ma poi, si ricostruisce.

Sono amareggiata anche io, perchè mi sono accorta che le cose sono cambiate da quando mi sono iscritta al forum, tuttavia proprio perchè il forum è fatto dagli utenti se vogliamo usarlo bene ci dobbiamo rimboccare le maniche, tutti, essere costruttivi, ormai la parte demolitiva speriamo stia finendo ... chi ha presentato la DIA??

In qualunque ristrutturazione ci sono incidenti di percorso, ostacoli, perdite, ma si procede con un obiettivo di avanzamento. Alcune cose non le puoi cambiare, le lasci perdere, ti adatti, altre magari si fanno diverse dal previsto e vengono pure meglio. E se alla fine non ti trovi bene, magari cambi casa... :(

Adesso parto in vacanza, ma quando torno vorrei potervi aiutare a scegliere le piastrelle nuove di questa ... piazza :D

albry
FireMax

Re: una DIA per il forum

Messaggio da FireMax »

albry ha scritto:Per ristrutturazione.
Prima, si demolisce
Ma poi, si ricostruisce.

Sono amareggiata anche io, perchè mi sono accorta che le cose sono cambiate da quando mi sono iscritta al forum, tuttavia proprio perchè il forum è fatto dagli utenti se vogliamo usarlo bene ci dobbiamo rimboccare le maniche, tutti, essere costruttivi, ormai la parte demolitiva speriamo stia finendo ... chi ha presentato la DIA??

In qualunque ristrutturazione ci sono incidenti di percorso, ostacoli, perdite, ma si procede con un obiettivo di avanzamento. Alcune cose non le puoi cambiare, le lasci perdere, ti adatti, altre magari si fanno diverse dal previsto e vengono pure meglio. E se alla fine non ti trovi bene, magari cambi casa... :(

Adesso parto in vacanza, ma quando torno vorrei potervi aiutare a scegliere le piastrelle nuove di questa ... piazza :D

albry
:D :D :D :D :D
allex

Messaggio da allex »

Ground zero è messa meglio..... :D
Tutti i nodi vengono al pettine!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Cara Albry...
Ciò che dici è estremamente vero...
Il problema è quando hai una casa che sei riuscito a costruire ed arredare in qualche anno (circa 3) e poi arrivano degli ospiti che decidono che la casa è strutturata male e che devi ristrutturarla come vogliono loro...
Io ho provato a consigliare loro di costruirsene una come più gli piace... ero anche disposto a spiegargli come si fa... ma loro hanno cominciato a demolire la mia.
Tu cosa faresti?
allex

Messaggio da allex »

presentato la DIA?
cos'è?..scusa l'ignoranza (io la conosco come Direz. Invest. Antimafia)
Nel ristrutturare bisogna anche e sempre tener conto delle leggi: non si possono apportare modifiche a piacimento o costruire di sana pianta a piacimento (necessitano tutte le autorizzazioni secondo le norme e le leggi vigenti).
Per questo ci si rivolge ad un architetto: evidentemente anche questo forum è stato creato proprio... FAI DA TE. :D ;)
Tutti i nodi vengono al pettine!
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi