sostituzione frigo da incasso

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
melina

sostituzione frigo da incasso

Messaggio da melina »

ciao, ho un frigo wirlpool a incasso modello ARB 580/B/PH ( vecchissimo) :cry: che devo sostituire, :( vorrei conoscere i modeli compatibili con le misure del vecchio frigo, qualcuno mi può aiutare?
pippos

Messaggio da pippos »

Valuta la possibilità di comprare un frigo esterno, quelli
da incasso costano di più e sono più piccoli, inoltre durano
di meno.
melina

Messaggio da melina »

grazie, ma la boss :? :o pretende il frigo da incasso. :evil:
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Se vai sul sito della casa della marca del frigo che vuoi acquistare, in genere sono specificate tutte le caratteristiche, compreso le misure.
Se vuoi rimanere sulla stessa marca ad esempio, sul sito http://www.whirlpool.it scegliendo i frigo ad incasso, troverai tutte le informazioni necessarie.
Anche io avevo un frigo ad incasso... quando si è rotto (il mio è durato quasi 20 anni) abbiamo visto un frigo non più da incasso... dalle dimensioni "maggiorate" e non abbiamo avuto dubbi... solo che abbiamo dovuto risistemare in modo diverso i mobili della cucina... è stata una faticaccia ma... ne è valsa la pena.
melina

Messaggio da melina »

è proprio la faticaccia che spaventa la Boss :D
Ti ringrazio comnque. Ciao
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Fidati !!!
Anche io ho il tuo stesso problema. Non vedo l'ora che muoia quel dannato per prendere un frigo esterno. Vada via l'estetica. Meglio la funzionalità e lo spazio !! Poi oggi sono così belli in acciaio !!
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
marziallina

Messaggio da marziallina »

salve melina, vorrei sapere come è finita tua avventura di ricerca sostituzione frigo ad incasso perkè ankio stesso problema con stesso modello ......... un saluto :D
marziallina
Rispondi