http://www.aggiustatutto.it/
- Capitan Farloc
- Site Admin
Bene...
Come tu hai dimostrato, io non sono mai stato evasivo... tanto è vero che avevo già risposto ampiamente a questa tua domanda.
Il tuo suggerimento di darmi la tua password personale sarebbe servito a farmi conoscere solo una parte del problema e comunque non sarei stato in grado di sapere se c'erano altri messaggi e se questi fossero stati cancellati, quindi non mi era possibile comunque verificare la veridictà delle accuse da entrambi le parti.
Oltre tutto ti ho detto anche in modo chiaro che l'amministratore del forum non è comunque responsabile del contenuto dei MP che vengono scambiati tra gli utenti, quindi il fatto che tu mi volessi dare la possibilità di leggerli, comunque non mi obbligava a prendere provvedimenti diversi da quelli che ho preso... ma tu questo non lo hai mai voluto capire.
Se poi sei a conoscenza di una legge che dica qualcosa di diverso, puoi indicarmela ed allora sarò il primo a riconoscere di aver sbagliato...
Puoi provare a chiedere al fratello di salva... l'avvocato... mi è sembrato di capire che eravate molto vicini... o no?
Ok...
Ora che ho risposto alla tua domanda....
Passiamo alle altre domande che ti ho posto
Vuoi rispondere o no?
Come tu hai dimostrato, io non sono mai stato evasivo... tanto è vero che avevo già risposto ampiamente a questa tua domanda.
Il tuo suggerimento di darmi la tua password personale sarebbe servito a farmi conoscere solo una parte del problema e comunque non sarei stato in grado di sapere se c'erano altri messaggi e se questi fossero stati cancellati, quindi non mi era possibile comunque verificare la veridictà delle accuse da entrambi le parti.
Oltre tutto ti ho detto anche in modo chiaro che l'amministratore del forum non è comunque responsabile del contenuto dei MP che vengono scambiati tra gli utenti, quindi il fatto che tu mi volessi dare la possibilità di leggerli, comunque non mi obbligava a prendere provvedimenti diversi da quelli che ho preso... ma tu questo non lo hai mai voluto capire.
Se poi sei a conoscenza di una legge che dica qualcosa di diverso, puoi indicarmela ed allora sarò il primo a riconoscere di aver sbagliato...
Puoi provare a chiedere al fratello di salva... l'avvocato... mi è sembrato di capire che eravate molto vicini... o no?
Ok...
Ora che ho risposto alla tua domanda....
Vuoi rispondere o no?
-
FireMax
non voglio difendere ne accusare nessuno...l'amministratore di un forum NON PUO' ESSERE RESPONSABILE di ciò che gli utenti si dicono, sopratutto su messaggi privati... volendo l'amministratore "potrebbe" leggerli, ma ciò dalle vigenti normative gli è vietato...se lo facesse potrebbe incorrere in pesanti sanzioni... quindi Farloc ha tutto il diritto di NON VOLER SAPERE cosa contengano quei messaggi.Capitan Farloc ha scritto:Bene...
Come hai dimostrato, io non sono mai stato evasivo... tanto è vero che avevo già risposto ampiamente a questa tua domanda.
Il tuo suggerimento di darmi la tua password personale sarebbe servito a farmi conoscere solo una parte del problema e comunque non sarei stato in grado di sapere se c'erano altri messaggi e se questi fossero stati cancellati.
Oltre tutto ti ho detto anche in modo chiaro che l'amministratore del forum non è comunque responsabile delcontenuto dei MP che vengono scambiati tra gli utenti, quindi il fatto che tu mi volessi dare la possibilità di leggerli, comunque non mi rendeva responsabile... ma tu questo non lo hai mai voluto capire.
Ok...
Ora ti ho risposto alla tua domanda....
Vuoi rispondere o no?
Resta comunque "criticabile" la sua scelta di eliminare i pm, ma legalmente può farlo.
Quindi se li vuol tenere disabilitati ne ha tutto il diritto, ma "umanamente" non mi sento di condividere la sua scelta, del resto il forum è suo, sta a noi scegliere se farne parte o meno, sta a lui scegliere cosa vuol fare del SUO forum, la mia opinione, e come tale DEVE venire interpretata, è che il forum lo fanno gli utenti... se gli utenti vanno via il forum muore, se restano il forum cresce... ai posteri l'ardua sentenza...
P.S. Allex...cappio ti costa fargli sentire le risposte che vuol sentirsi dire?
RAGAZZI UN POCHINO DI ELASTICITA' DA ENTRAMBE LE PARTI NON PUO' FAR ALTRO CHE BENE....
Non capisco cosa ti abbia fatto credere che io ed Allex siamo così vicini. E lo hai già scritto in altre discussioni. Quelli che tu chiami indizi cominciano a sembrare manie di persecuzioni. Diciamo che mi sono stufata di aver a che fare con questo forum e quindi ti autorizzo ad eliminare la mia iscrizione. Scusate il disturbo e buona fortuna a tutti.
Caspita, perchè hai risposto Salva? Gli hai dato soddisfazione.
Lo stavo facendo bollire nel suo stesso brodo.
Mi hai rovinato il piatto....
Auguri a te e arrivederci in......siti migliori.
Lo stavo facendo bollire nel suo stesso brodo.
Mi hai rovinato il piatto....
...molti di noi se ne erano già accorti.cominciano a sembrare manie di persecuzioni
...non sei la prima e non sarai l'ultima.ti autorizzo ad eliminare la mia iscrizione. Scusate il disturbo e buona fortuna a tutti.
Auguri a te e arrivederci in......siti migliori.
Tutti i nodi vengono al pettine!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Bene...salva ha scritto:...Non capisco cosa ti abbia fatto credere che io ed Allex siamo così vicini. E lo hai già scritto in altre discussioni. Quelli che tu chiami indizi cominciano a sembrare manie di persecuzioni...
Diciamo che come amministratore del forum (ma anche i moderatori hanno questa facoltà nelle sezioni che moderano) ho una funzione che mi consente di vedere per ogni post inviato l'indirizzo IP di chi lo ha postato, e se quell'indirizzo IP è stato utilizzato da qualche altro utente del forum.
La cosa che mi sorprende è che TUTTI gli indirizzi IP utilizzati nei messaggi di salva (escluso stranamente solo quest'ultimo) sono stati utilizzati ANCHE E SOLO da allex... una coincidenza davvero strana... tu cosa ne pensi?
Ah... allex, per sapere l'indirizzo IP io ho un pulsante a fianco di ogni messaggio che viene postato... basta che lo clicco e vedo tutte queste informazioni.
Per i messaggi privati, ovviamente, non avendo funzioni che me li facciano vedere, l'indirizzo IP non lo posso sapere... se volevi soltanto sapere questa informazione non c'era bisogno di scomodare salva... potevi chiedermelo direttamente.
Davvero?... Meno male che me lo hai detto... altrimenti non me ne sarei mai accorto.allex ha scritto:Lo stavo facendo bollire nel suo stesso brodo.
Su cosa dovrei essere elastico?...FireMax ha scritto:RAGAZZI UN POCHINO DI ELASTICITA' DA ENTRAMBE LE PARTI NON PUO' FAR ALTRO CHE BENE
Dovrei chiudere un occhio con chi non accetta le regole del forum e l'operato dell'amministratore e dei moderatori?
Questi sono principi su cui non transigo.
Il forum è aperto a tutti, ma tutto ciò che è considerato Off Topic e tutto ciò che è considerato offensivo o polemico viene cancellato.
Non vedo alcuna ragione per cui dovrei mettere in discussione queste regole...
E una...Bene...
Diciamo che come amministratore del forum (ma anche i moderatori hanno questa facoltà nelle
....e dueBene...
Come tu hai dimostrato, io non sono mai stato evasivo... tanto è vero che avevo
....e tre.....Bene...
Allora facciamo così.
Visto che fai sempre accuse generiche senza mai
...e quattro......Bene... allora cercherò di essere meno "evasivo"...
In questo forum sei a casa mia, ed in questa casa sono accettati tutti... ma ci sono
....e cinque.......: ne manca una per la TOMBOLA.Bene...
Questa è già una risposta ai miei quesiti
Intercalare ultimamente usato frequentemente ad inizio di frase: albry, cosa ne pensi?
E' il caso di approfondire?
Tutti i nodi vengono al pettine!