Ferragosto

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Io l'ho passato in casa con antibiotico alla mano. Mio figlio 40 di febbre !!
Ci rifaremo l'anno nuovo. Comunque mi ricordava mia moglie che da noi si mangia l'anguria sulla spiaggia ed il pollo arrosto.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Antonella62

Messaggio da Antonella62 »

Ciao a tutti sono nuova,bello questo sito è quello che ci vuole per me.Da poco mi sono trasferita in campagna e perciò vi chiederò come si possono fare tante cose di bricolage e se posso vi aiuterò anche .AMO LA CAMPAGNA...........
Spero che abbiate passato un buon ferragosto;il mio è cominciato alle 5 di mattina perchè i miei cani Bach e Mozart mi hanno svegliato :cry: era ancora buio,ma guardando verso est ho visto una stella bellissima che la notte non si vede,mi sono informata e mi hanno detto che si chiama Sirio e si vede in estate poco prima del sorgere del sole.Bellissimo 15 Agosto....
baci baci.....
themago

Messaggio da themago »

Prima di tutto:BENVENUTA
Antonella62 ha scritto:....perchè i miei cani Bach e Mozart mi hanno svegliato :cry:

Una bella "sinfonia" :D
era ancora buio,ma guardando verso est ho visto una stella bellissima che la notte non si vede,mi sono informata e mi hanno detto che si chiama Sirio e si vede in estate poco prima del sorgere del sole.Bellissimo 15 Agosto....
baci baci.....
Qualche sera fa c'era visibilissimo GIOVE a fianco della LUNA....
allex

Messaggio da allex »

Antonella62 ha scritto:miei cani Bach e Mozart mi hanno svegliato :cry: era ancora buio,.....
..cos'era, il concerto di mezzanotte? :?
Poi non è arrivato Vivaldi...? :D
Qualche sera fa c'era visibilissimo GIOVE a fianco della LUNA....
..e che facevano...?
Tutti i nodi vengono al pettine!
pippos

Messaggio da pippos »

sei un mito
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi