problemi lavatrice whirlpool awm5061/A

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
tony61

problemi lavatrice whirlpool awm5061/A

Messaggio da tony61 »

buongiorno a tutti sono nuovo del forum . ho un problema con la mia lavatrice whirpool awm5061/A, in sintesi questa salta le fasi del programma e non riscalda l'acqua. il filtro è pulito, faccio presente che a giugno di quest'anno un tecnico chiamato alla rinfusa mi ha spillato 80 euro per sostituirmi le spazzole del motore in quanto all' epoca non caricava l'acqua, tempo un mese circa da quella sostituzione sono cominciati i problemi di cui sopra. non sò se le cose sono colegabili fra di loro , in ogni caso potreste aiutarmi a capirci qualcosa. Se è il caso di ripararla? dove andare a cercare il guasto? in pratica non mi và di richiamare quel tecnico grazie a tutti
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Hai un tester? (multimetro digitale oppure analogico)
mar70

Messaggio da mar70 »

ciao
Fai una prova :prova a staccare i morsetti della serpentina di riscaldamento (già non funziona) e fai un ciclo di lavaggio se funziona ,la resistenza dovrebbe fare ritorno di fase mandando in tilt la scheda oppure facendo att.ne per vedere se la resistenza funziona collegala su altra presa e controlla se scalda.
Rispondi