il filtro fantasma!!! lavatrice Kennex ss0642ce1

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ilapin ha scritto:...ho lavato un tappeto e tutta la parte in gomma anti scivolo si è sbriciolata! che imbranata!...
Non potevi immaginare che sarebbe successo... anche mia moglie lava a volte il nostro tappetino che, per fortuna, non si è sbriciolato... dipende dai materiali con cui è fatto :(
Però a questo punto il problema cambia aspetto...
Se chiami l'assistenza dovrai pagare l'intervento, quindi, forse, puoi provare prima a smontare la pompa per verificare se questa o il tubo di raccordo tra vasca e pompa, sono intasati con i pezzettini di plastica.
Perso per perso, magari l'assistenza la chiami dopo solo se non riesci a risolvere.
E' vero che in caso di interventi faidate rischi di far decadere la garanzia... ma se lavori per bene, non se ne dovrebbe accorgere nessuno.
mar70

Messaggio da mar70 »

ciao,anche a mia moglie è capitato e ho dovuto passare il pomeriggio a svuotare la pompa di scarico dal tappo della pulizia filtro. un consiglio: cerca di togliere via più gomma possibile perchè altrimenti potrebbe andarti nel sifone di scarico e lì saranno guai seri.
ilapin

Messaggio da ilapin »

Non potevi immaginare che sarebbe successo... anche mia moglie lava a volte il nostro tappetino che, per fortuna, non si è sbriciolato... dipende dai materiali con cui è fatto :( quote]

grazie di non avermi fatto sentire un imbecille! comunque a questo punto chiamerò il tecnico, io non sarei in grado di mettere meno ai meccanismi interni della lavatrice.... senza perdere qualche pezzo! :oops:

secondo voi mi costerà tanto? :o è la prima volta che lo chiamo!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

ilapin ha scritto:...io non sarei in grado di mettere meno ai meccanismi interni della lavatrice.... senza perdere qualche pezzo! :oops: ...
Non so quanto possa costare l'intervento del tecnico, e non insisto perchè la lavatrice è nuova ed un intervento "faidate" potrebbe far decadere la garanzia... però sono certo che ce la potresti fare... è meno complicato di quello che può sembrare.
Ciao
Rispondi