battiscopa

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
ulysse

battiscopa

Messaggio da ulysse »

ciao popolo di faidateisti chissa' chi riuscira' ad aiutarmi stavolta ....problema : il piastrellista all'esterno casa mi ha incollato i battiscopa sui pilastri in legno ...lavoro esteticamente gradevole maaaaa non funziona perche' con i movimenti del legno dopo un po' si levano ...ho provato a incollarle con una colla specifica per legno e vari materiali ma ....si stanno nuovamente staccando qualcuno di voi ha una soluzione alternativa anche completamente diversa ? grazie ciao
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao usa il silicone, è elastico e quindi lavora con le dilatazione delle travi, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao,credo che puoi risolvere incollandolo con il silicone,credo però che le fughe e le varie stuccature si staccheranno sempre,forse basterà non farle,nessuno ci farà caso e dopo un po' anche tu dimenticherai che non ci sono...Ciao Pino
ulysse

Messaggio da ulysse »

si e' proprio quell'inconveniente che volevo eliminare ma se non c'e' altro sistema mi tocchera' mettere il silicone ciao e grazie
ulysse

Messaggio da ulysse »

si e' proprio quell'inconveniente che volevo eliminare ma se non c'e' altro sistema mi tocchera' mettere il silicone ciao e grazie
ulysse

Messaggio da ulysse »

ulysse

Messaggio da ulysse »

scusate la ripetizione ma mi dava continuamente un errore a caricare la risposta ciao ancora
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao se per le fughe non hai colori strani ci sono siliconi di ogni colore puoi usarlo anche per le fughe, metti tra un battiscope e l'altro della carta gommata posa il silicone, lisciali con una spatola gacebdo attenzione a non sporcare il batti scopa fai asciugare un po e poi togli la cartagommata,, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi