ciao popolo di faidateisti chissa' chi riuscira' ad aiutarmi stavolta ....problema : il piastrellista all'esterno casa mi ha incollato i battiscopa sui pilastri in legno ...lavoro esteticamente gradevole maaaaa non funziona perche' con i movimenti del legno dopo un po' si levano ...ho provato a incollarle con una colla specifica per legno e vari materiali ma ....si stanno nuovamente staccando qualcuno di voi ha una soluzione alternativa anche completamente diversa ? grazie ciao
Ciao,credo che puoi risolvere incollandolo con il silicone,credo però che le fughe e le varie stuccature si staccheranno sempre,forse basterà non farle,nessuno ci farà caso e dopo un po' anche tu dimenticherai che non ci sono...Ciao Pino
ciao se per le fughe non hai colori strani ci sono siliconi di ogni colore puoi usarlo anche per le fughe, metti tra un battiscope e l'altro della carta gommata posa il silicone, lisciali con una spatola gacebdo attenzione a non sporcare il batti scopa fai asciugare un po e poi togli la cartagommata,, ciao