Avira Antivirus in Italiano
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
-
cosimocs
Avira Antivirus in Italiano
Se a qualcuno può interessare è uscito Avira in Italiano gratis
anche per questa versione sono state aggiunte numerose
protezioni prima assenti quali ad esempio anti-spyware, anti-phishing
ecc.
Il file di circa 29 Mega può essere scaricato da qui
anche per questa versione sono state aggiunte numerose
protezioni prima assenti quali ad esempio anti-spyware, anti-phishing
ecc.
Il file di circa 29 Mega può essere scaricato da qui
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si ma ogni anno bisogna rinnovare l'iscrizione per quantoè gratuito per tutto il tempo che si vive
riguarda la sua efficacia non è considerato tra i migliori,
a me personalmente è capitato più volte di trovare e rimuovere
visur con avira che avast aveva ignorato
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
-
mariobross
- Contatta:
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Che neologismo importato dai motori di formula 1! In italiano abbiamo i bellissimi: "efficienti", "capaci", "valide", "potenti", "prestanti", "veloci". In inglese il termine "performance" si usa per la capacità espressa da un attore di coinvolgere lo spettatore nell'azione cinematografica, per la potenza espressa da un motore durante le prove al banco, o per il lavoro del gigolò che soddisfa pienamente la cliente. Credo sia stato importato in italia durante l'ultimo decennio da qualche giornalista sprovveduto che non ne ha afferrato il significato e ritenendolo segno di elevata conoscenza l'ha utilizzato a sproposito facendolo entrare, come certi tormentoni di lontana memoria (Drive-In), o anche recenti (Zelig) nell'uso linguistico di molti giovani, più abituati al facile "consumismo" (anche dei termini...) che non alla difficile ricerca dell'appropriato.mariobrossh ha scritto: ...macchine poco
performanti
Non ho molto, vivo con poco, spesso fallisco, sempre mi rialzo.
-
mariobross
- Contatta:
Sono un tecnico non un letterato!GPaolo ha scritto:Che neologismo importato dai motori di formula 1! In italiano abbiamo i bellissimi: "efficienti", "capaci", "valide", "potenti", "prestanti", "veloci". In inglese il termine "performance" si usa per la capacità espressa da un attore di coinvolgere lo spettatore nell'azione cinematografica, per la potenza espressa da un motore durante le prove al banco, o per il lavoro del gigolò che soddisfa pienamente la cliente. Credo sia stato importato in italia durante l'ultimo decennio da qualche giornalista sprovveduto che non ne ha afferrato il significato e ritenendolo segno di elevata conoscenza l'ha utilizzato a sproposito facendolo entrare, come certi tormentoni di lontana memoria (Drive-In), o anche recenti (Zelig) nell'uso linguistico di molti giovani, più abituati al facile "consumismo" (anche dei termini...) che non alla difficile ricerca dell'appropriato.mariobrossh ha scritto: ...macchine poco
performanti
Vedo che hai capito lo stesso.
Ehi ma non l'hai scritto tu lo scritto io
macchina con le sue "prestazioni", efficienza", "capacità",
"validità", "potenza", "velocità" ecc. in una parola
con le sue performance
è esattamente la stessa cosa, infatti un PC non è altro che unaper la potenza espressa da un motore durante le prove al banco,
con le sue performance
-
mariobross
- Contatta:
Scusami, ma il nick mi ha tratto in ingannopippos ha scritto:Ehi ma non l'hai scritto tu lo scritto io![]()
![]()
![]()
è esattamente la stessa cosa, infatti un PC non è altro che unaper la potenza espressa da un motore durante le prove al banco,
con le sue performance
Sarà forse perchè sono poco performante