facebook

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
plcet

facebook

Messaggio da plcet »

buonasera, ho un problema con il mio portatile!
praticamente l' ho formattato e da quando ho rimesso la connessione, facebook mi da problemi, nel senso che mi fa entrare nella home, però non mi fa muovere tra le pagine e in basso, dove mi da i contatti della chat, non riesco a leggere bene, sembra quasi nascosto!!!!
cosa può essere successo???forse ho reimpostato male i firewall??
pippos

Messaggio da pippos »

forse non hai reimpostato correttamente la risoluzione delle schermo ?
plcet

Messaggio da plcet »

ma non credo sia una questione di grafica, gli altri siti vanno tutti bene, è proprio facebook che mi inpedisce i movimenti!
se clicco su profilo, o su home, non mi cambia pagina, come se avesse qualche blocco.non so
pippos

Messaggio da pippos »

prova ad usare un'altro browser, ad esempio google chrome,
gratis, veloce, sicuro, leggero....... :)
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Sembra essere un problema di risoluzione. Hai installato i driver della scheda video ? Il firewall non c'entra assolutamente niente. Fa un altro lavoro lui. Qui si tratta solo di risoluzione. Pannello di controllo --> Sistema --> Hardware ---> Gestione Periferiche ---> Schede video ....

Cos'è ??

Proprietà ----> Driver

Che versione driver ??

Poi clicca sul desktop con il pulsante destro

Proprietà ----> Impostazioni

Quanto è la risoluzione attuale dello schermo ?
Che portatile hai ??
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
plcet

Messaggio da plcet »

allora, il portatile è un "medion sim 2010", i driver sono vecchiotti, però prima di formattare fb funzionava!
la risoluzione è 1280x800, che è l' automatica dei driver.....comunque il problema l ho risolto mettendo internet explorer, quindi è relativamente importante adesso, però per principio......
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

si ma dopo aver formattato e reinstallato dalla partizione/dischetti originali ti ritrovi un SO da aggiornare con IE7. Dopo gli aggiornamenti probabilmente sei passato a IE8. Comunque in basso a destra c'è una lente di ingrandimento che trovo molto utile. Prova.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi