i che ? boh"deterrenti subliminali".
Semiconduttori
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Deterrente è ciò che induce alla rinuncia, consiglia di non procedere, o impedisce di determinarsi in una qualche azione dannosa di qualunque tipo; ad esempio, la normativa penale è il complesso di leggi che "puniscono" le tipologie di reati. Sapendo che si "può" venire messi in carcere, chi volesse tentare un'azione criminale ci pensa su almeno una volta; le Leggi, pertanto sono (dovrebbero essere...) il "deterrente" dei criminali. Subliminale è il messaggio ricevuto in forma non cosciente. Sono quei messaggi che si insinuano nel sub-conscio e possono essere positivi (ad esempio, in un brano musicale potrebbe essere inserita la frase: "Sono felice, la vita è bella!" detta al contrario, o in una frequenza che l'orecchio cosciente non discrimina) e ascoltando quel brano suscita euforia; oppure segnali "malefici", come ne sono stati rintracciati in molti brani rock di pessima produzione americana e inglese, in cui si esalta il "maligno", l'omicidio, il sangue di vittime innocenti per il potere, ecc.... Il tuo piccolo led che lampeggia, quindi, per il solo fatto di rappresentare l'innesco di un eventuale allarme, porta a credere chi lo vede che vi sia un allarme a guardia e, se avesse pensato di sottrarre qualcosa, lo inibisce e si allontana.mariobrossh ha scritto:i che ? boh"deterrenti subliminali".![]()
Ultima modifica di GPaolo il mer 16 set 2009 1:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Non ho molto, vivo con poco, spesso fallisco, sempre mi rialzo.
quasi tutti i costruttori di optoelettronica. un esempio lo trovi nel seguente link:GPaolo ha scritto: Chi li fabbrica?
https://www.distrelec.it/ishopWebFront/ ... /is/1.html
Saluti,
Orazio
Ricambio i saluti e ringrazio per l'informazione.orazio ha scritto:quasi tutti i costruttori di optoelettronica. un esempio lo trovi nel seguente link:GPaolo ha scritto: Chi li fabbrica?
https://www.distrelec.it/ishopWebFront/ ... /is/1.html
Saluti,
Non ho molto, vivo con poco, spesso fallisco, sempre mi rialzo.