cos'è...?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

allex

Messaggio da allex »

Capitan Farloc ha scritto: ad una prima occhiata può essere sfuggita ai più ;)
..detta così non fa molto onore nè a te (ma ciò non sarebbe tragica) nè, soprattutto, ai più ....che tu credi non capiscano una s.ga. :shock:
Quando ho aperto questo - definiamolo - sondaggio o test, non avevo dubbi sul buon esito da parte dei più.....
Tutti i nodi vengono al pettine!
bipiero

Messaggio da bipiero »

..daje!..Buon Allex, forse all'inizio di tutta questa diatriba ti avrei dato ragione ma adesso il tuo astio, che non perdi occasione per manifestare, ti fa spesso andare fuori dal seminato!
pippi
ichnos

Messaggio da ichnos »

essendo forum del fai da te, potrebbero essere due pugnetti solitari? ciao
AJO' CHE CE LA FAI
allex

Messaggio da allex »

bipiero ha scritto:..daje!..Buon Allex, forse all'inizio di tutta questa diatriba ti avrei dato ragione ma adesso il tuo astio, che non perdi occasione per manifestare, ti fa spesso andare fuori dal seminato!
Se ti accontenti di essere considerato un deficiente, in quanto non saresti così perspicace da capire la risposta - seppur da fine enigmista - di qualcuno...allora sono d'accordo con te. :shock:
allex

Messaggio da allex »

bipiero ha scritto:..daje!..Buon Allex, forse all'inizio di tutta questa diatriba ti avrei dato ragione ma adesso
Non la pretendo e non la sto neanche cercando: non mi interessa chi vuol darmi ragione o meno.
Come ho detto ci sono i retti e i farabutti, gli intelligenti e i deficienti, e così via...ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole.
bipiero

Messaggio da bipiero »

..c'è chi è permaloso e chi bonario e pacifico, chi parla a vanvera e chi a ragion veduta,.. ma comunque viva sempre le libertà!
pippi
Rispondi