forno elettrico da incasso

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
jonjo60

forno elettrico da incasso

Messaggio da jonjo60 »

salve a tutti, ho un problema, devo incassare un forno elettrico nuovo, ma non sò se e come và fatto l'isolamento termico dal mobile in legno che devo costruire. Se potete aiutarmi? grazie
jonjo60
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Non vorrei sbagliare,ma non c'è nessun isolamento termico da fare,almeno in quelli che ho smontato (5 o 6)non ne ho mai trovato.Il forno ne è già provvisto,va solo poggiato in base alla distanza che vuoi da terra(visto che il mobile lo fai da te) e fissato con delle viti sul frontale,in genere,aprendo lo sportello.Ciao Pino
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Confermo quello che dice giuseppef; in aggiunto, però, ci sono delle misure da rispettare per quanto riguarda lo spazio di areazione tra il mobile ed il forno; misure che trovi nel libretto di istruzioni del forno.
Ciao
jonjo60

Messaggio da jonjo60 »

giuseppef ha scritto:Non vorrei sbagliare,ma non c'è nessun isolamento termico da fare,almeno in quelli che ho smontato (5 o 6)non ne ho mai trovato.Il forno ne è già provvisto,va solo poggiato in base alla distanza che vuoi da terra(visto che il mobile lo fai da te) e fissato con delle viti sul frontale,in genere,aprendo lo sportello.Ciao Pino
ok grazie
jonjo60
jonjo60

Messaggio da jonjo60 »

roby ha scritto:Confermo quello che dice giuseppef; in aggiunto, però, ci sono delle misure da rispettare per quanto riguarda lo spazio di areazione tra il mobile ed il forno; misure che trovi nel libretto di istruzioni del forno.
Ciao
controllerò grazie
jonjo60
Rispondi