salve a tutti, ho un problema, devo incassare un forno elettrico nuovo, ma non sò se e come và fatto l'isolamento termico dal mobile in legno che devo costruire. Se potete aiutarmi? grazie
Non vorrei sbagliare,ma non c'è nessun isolamento termico da fare,almeno in quelli che ho smontato (5 o 6)non ne ho mai trovato.Il forno ne è già provvisto,va solo poggiato in base alla distanza che vuoi da terra(visto che il mobile lo fai da te) e fissato con delle viti sul frontale,in genere,aprendo lo sportello.Ciao Pino
Confermo quello che dice giuseppef; in aggiunto, però, ci sono delle misure da rispettare per quanto riguarda lo spazio di areazione tra il mobile ed il forno; misure che trovi nel libretto di istruzioni del forno.
Ciao
giuseppef ha scritto:Non vorrei sbagliare,ma non c'è nessun isolamento termico da fare,almeno in quelli che ho smontato (5 o 6)non ne ho mai trovato.Il forno ne è già provvisto,va solo poggiato in base alla distanza che vuoi da terra(visto che il mobile lo fai da te) e fissato con delle viti sul frontale,in genere,aprendo lo sportello.Ciao Pino
roby ha scritto:Confermo quello che dice giuseppef; in aggiunto, però, ci sono delle misure da rispettare per quanto riguarda lo spazio di areazione tra il mobile ed il forno; misure che trovi nel libretto di istruzioni del forno.
Ciao