Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi.
Ho una lavastoviglie Ariston L73 duo che fa i capricci.
Due lavaggi su tre il programma si incanta proseguendo all'infinito e sul display appare l'errore A02.
Ho letto che si tratta di un guasto alla resistenza dell'acqua calda e che dovrei sostituirla.
Siccome non l'ho mai fatto vorrei sapere se esiste della documentazione su come farlo e su come trovare il giusto ricambio.
Grazie in anticipo
Lavastoviglie Ariston L73 Duo si incanta e prosegue all'infinito
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Non sono riuscito a trovare il libretto relativo alla tua lavastoviglie, ma normalmente l'allarme A02 indica problemi sul carico dell'acqua.
Prova a controllare bene sul libretto di istruzioni cosa dice, ci dovrebbe essere l'elenco dei codici di errore con la relativa descrizione.
Se è un problema di carico dell'acqua, potrebbe essere semplicemente intasato il filtrino che è montato sull'attacco dove viene avvitato il tubo che porta l'acqua alla lavastoviglie.
Fammi sapere.
Ciao
Prova a controllare bene sul libretto di istruzioni cosa dice, ci dovrebbe essere l'elenco dei codici di errore con la relativa descrizione.
Se è un problema di carico dell'acqua, potrebbe essere semplicemente intasato il filtrino che è montato sull'attacco dove viene avvitato il tubo che porta l'acqua alla lavastoviglie.
Fammi sapere.
Ciao