Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
....eccomi. sono raffaele, vivo e lavoro a napoli e per passione traffico un pò con tutto, soprattutto con il legno ma, se capita, anche con impianto elettrico, idraulico e il resto, con risultati non disprezzabili e direi che qui sarò in ottima e qualificata compagnia.
ci risentamo presto...per ora, me ne starò tranquillo ad osservare.....
ciao a tutti
kraiskap ha scritto:....eccomi. sono raffaele, vivo e lavoro a napoli e per passione traffico un pò con tutto, soprattutto con .....
ashish..?
Sicuramente farai successo in questo forum....sembrerebbe siano parecchi a farne uso sconsiderato....
Te ne accorgerari presto, o anche solo visitando le varie sezioni del forum...soprattutto virtual cafè e presentazioni.
Ciao Raffaele, attento a come usi le parole, al buon Allex non scappa nulla è un ottimo osservatore!
P.S.: Perchè per ora devi startene tranquillo ad osservare? I tuoi consigli possono essere utili e preziosi per tutti e poi in questo sito che io sappia non è mai stato morso nessuno!
Ciao, Lauro.
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.
Io conoscevo un professor Krei kraiskap(un cartone animato)era uno scienziato un po' strampalato,che aveva un assistente di nome Leonardo(Da Vinci),mi sembra di capire che siete"parenti".......Ciao e benvenuto,Pino