Si può verniciare la vasca da bagno?
Moderatore: dalmos
Ciao, l'applicazione è semplice col piccolo rullo contenuto nella confezione e viene benissimo perchè il colore, una volta passato, si "distende" da solo eliminando eventuali imperfezioni.Decoratore ha scritto:Complimenti Evalula , il prodotto sarà anche ottimo , ma da ciò che si
vede lo hai applicato benissimo .
Impiega molto ad essiccare ??
Ciao
Considera di non toccare la vasca per 3 giorni interi.
Io avevo creato un involucro con del nilon leggero (fissato in alto al palo della tenda/doccia) per evitare che della polvere si posasse sullo smalto.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ciao, dato che anch'io volevo fare la stessa cosa volevo chiederti se è stato sufficiente pulire la vasca con l'acido incluso nella confezione oppure hai anche usato il diluente nitro e carta abrasiva?...grazieevalula ha scritto: Ciao, l'applicazione è semplice col piccolo rullo contenuto nella confezione e viene benissimo perchè il colore, una volta passato, si "distende" da solo eliminando eventuali imperfezioni.
Io avevo creato un involucro con del nilon leggero (fissato in alto al palo della tenda/doccia) per evitare che della polvere si posasse sullo smalto.
io ho dato solo l'acidomarcobra ha scritto:ciao, dato che anch'io volevo fare la stessa cosa volevo chiederti se è stato sufficiente pulire la vasca con l'acido incluso nella confezione oppure hai anche usato il diluente nitro e carta abrasiva?...grazieevalula ha scritto: Ciao, l'applicazione è semplice col piccolo rullo contenuto nella confezione e viene benissimo perchè il colore, una volta passato, si "distende" da solo eliminando eventuali imperfezioni.
Se la vasca è di lamiera e il punto dove è andata via la vernice è profondo e con ruggine, credo che, prima di applicare lo smalto ceramico, devi sanare la zona togliendo tutta la ruggine, stuccando e lisciando.... Nel caso, invece si tratti di vetroresina le cose sono più semplici e basta livellare la zona, magari colandoci dentro a più riprese lo smalto. Se invece si tratta di sbeccature devi ricostruire la parte con la vetroresina, poi lisciare e infine passare lo smalto ceramico.
Comunque qualche foto farebbe comodo....
Comunque qualche foto farebbe comodo....
-
miciotta62
re
evalula ma funziona davvero o sei un FAKE e lavori per la saratoga ???
ahah ... no davvero funziona ????
ho visto il recupera e rinnova VASCHE E SANITARI della saratoga che
dovrebbe essere ditta seria ?
ma funzionaera’ davvero ? tornera nuova e splendende la vasca ?
leggo che e’ smalto cermaico bicomponente… quindi si devono dare 2 passate?
Ma come con pennello credo ? ma non e’ che poi vede che e’ stata spennellata
Con i segni ? insomma come funziona e funziona DAVVERO ?
Chi l’ha usato e chi ne sa di piu se conviene acqusito oppure no ?
ahah ... no davvero funziona ????
ho visto il recupera e rinnova VASCHE E SANITARI della saratoga che
dovrebbe essere ditta seria ?
ma funzionaera’ davvero ? tornera nuova e splendende la vasca ?
leggo che e’ smalto cermaico bicomponente… quindi si devono dare 2 passate?
Ma come con pennello credo ? ma non e’ che poi vede che e’ stata spennellata
Con i segni ? insomma come funziona e funziona DAVVERO ?
Chi l’ha usato e chi ne sa di piu se conviene acqusito oppure no ?