oggi pomeriggio stavo passando l'asirapolvere in camera improvvisamente l'aspirapolvere non ha piu funzionato....
pensavo si fosse rotto invece subito dopo mi sono accorta che tutte le prese di casa non funzionavano più.
Sono andata subito a controllare l'interruttore generale del calore e mi sono accorta che era scattato ma solo a metà.
Ho cercato di staccarlo completamente per poi riprovare ad attaccarlo.
Ho staccato tutto sia il generale che tutti e due gli interrittori della luce e del calore, subito dopo ho riattaccato tutto ma niente
La luce funziona ma gli interruttori no!
cosa è successo?
che devo fare,cambiare l'interruttore?
oggi pomeriggio....
Credo si stia riferendo all'interruttore "magneto-termico" che, effettivamente, scatta perché l'elemento che interrompe il circuito supera la temperatura per la quale si "inarca" e apre il circuito. Questo suggerisce tre possibilità: 1) Che non vì è squilibrio nell'assorbimento di corrente (altrimenti scatterebbe il lato "magnetico"...); 2) Che è sottodimensionato l'interruttore stesso.; 3) Che usa l'aspirapolvere contemporaneamente all'uso dello stereo a 1800 Watt RMS per canale!!!isex ha scritto:è la prima volta che sento parlare di un interruttore del calore ....
probabilmente dopo essere scattato si è rotto. Se non riesci ad armarlo, va sostituito.
- Capitan Farloc
- Site Admin