Ciao a tutti! Sono nuovo!

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
shark88

Ciao a tutti! Sono nuovo!

Messaggio da shark88 »

Ciao ragazzi!!!

Finalmente ho trovato un forum sul fai da te.. sono un patito e spesso preferisco spendere poco meno o uguale e fare tutto da me, la soddisfazione che si ha non ha paragoni!

Non ho fatto grandi cose, perchè studio biologia e ho 21 anni, insomma è puro hobby!

Le mie realizzazioni piu belle sono state delle strisce a led in perfetto stile audi per la mia moto e successivamente gli angel eyes in stile bmw..

Poi ho realizzato in campagna da me una struttura in legno contenente un letto abbastanza grande con mensole piccole triangolari e scomparti per vestiti, tv ecc, piu un intero impianto a led all'interno, con una sola luce in basso a led blu che si disperde in maniera conica verso l'alto, e un intero impianto di strisce a led bianche per l'illuminazione "interna", il tutto con interruttori separati.. di altro non ricordo!

Per ultimo sto facendo rinascere la mia moto dopo un brutto incidente!

Spero di conoscervi in tanti e imparare molto!

ciao a tutti :D
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao shark88 benvenuto!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Shark88,
Benvenuto in questo forum, quì troverai molti che condividono lo stesso spirito e la stessa passione per il fai da te.
Mi dispiace per il "brutto incidente", spero che tu non ti sia fatto nulla e la tua moto "rinasca" presto.
Sono davvero interessato alle personalizzazioni fatte alla tua moto, a breve dovrei rendere attiva sul sito la sezione "Auto e Moto" e qualsiasi contributo sarà il benvenuto.
shark88

Messaggio da shark88 »

Capitan Farloc ha scritto:Ciao Shark88,
Benvenuto in questo forum, quì troverai molti che condividono lo stesso spirito e la stessa passione per il fai da te.
Mi dispiace per il "brutto incidente", spero che tu non ti sia fatto nulla e la tua moto "rinasca" presto.
Sono davvero interessato alle personalizzazioni fatte alla tua moto, a breve dovrei rendere attiva sul sito la sezione "Auto e Moto" e qualsiasi contributo sarà il benvenuto.
Appena saranno pronte metterò le mie creazioni subito! :)
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi