E-mail si o no?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
giovanni

E-mail si o no?

Messaggio da giovanni »

A volte capita per poterci aiutare meglio fra di noi che si senta il bisogno di un rapporto diretto.
Però visto che i MP non si sa quando potranno essere ripristinati, (anche se si spera presto) io consiglierei coloro che fanno domande e chiedono consigli, di fare il sacrificio di rendere la propria meil visibile.
Poi si potrebbe stabilire la regola che tale pubblicazione duri solo il tempo che serve e poi può essere tolta (se uno vuole).

Ripeto sarebbe solo un invito non un obbligo, perchè è chiaro che altrimenti molti potenziali utenti rischierebbero di rimanere tali.

Ciao
allex

Messaggio da allex »

L'ho detto sin dall'inizio: grave errore quello di aver disattivato gli MP, soprattutto perchè legato ad una determinata vergognosa vicenda.
Oserei dire che è stata irrimediabilmente compromessa la buona reputazione - se mai l'avesse avuta - del forum, o meglio della sua amministrazione. 8)
Chiedo scusa a qualcuno, anzi a pochi che non sto neanche ad elencare, per la reiterazione delle mie provocazioni che possono sicuramente essere irritanti ma, io non mi stancherò di ribadirlo ogni qualvolta se ne presenterà l'occasione.....e non solo questo.
Per causa della stupida presunzione ed ignoranza di qualcuno, si è persa (e me ne rammarico perchè ricordo di aver partecipato con entusiasmo all'attività del forum...insieme a qualcun altro che a suo tempo è evaso per altrettanto opinabili e stupide prese di posizione) quella invisibile forza che teneva agglomerati gli utenti e le discussioni del forum.
Pazienza...non è il peggior male che esista: se si faceva senza prima, si può fare senza anche dopo, a meno che qualcuno - e sicuramente è così - non sia affetto da una forma cronica di forumdipendenza.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Rispondi