indovinello

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
girondino

indovinello

Messaggio da girondino »

Ciao a tutti gli amici del virtual cafè.
In qusti giorni di festa immagino che anche nelle vostre case tra un discorso serio e l'altro ci sia stato qualcuno che abbia fatto il classico indovinello.
Da noi è molto frequente e molto divertente, tra i più simpatici voglio proporvi questo, e se dovesse piacervi l'iniziativa ne avrò molti altri.
Allora sono rimasto intrappolato in una stanza con una sola porta chiusa a chiave e una sola finestra con vetro indistruttibile.
Entrambe rigorosamente chiuse.
Dall'esterno mi dicono che la chiave si trova all'interno della stanza in cui mi trovo, dentro a un buco profondo 17, 5 centimetri nel pavimento e di 1,5 millimetri più largo di una pallina da ping pong.
Guardo nel buco e cosa ci trovo? la pallina da ping pong.
Frugo nelle tasche e l'unico oggetto che trovo è una piccola calamita da frigorifero lunga 3 centimetri, un ago e una graffetta.
Mi aiutate a recuperare la chiave? :cry:
Capitan Farloc
Site Admin

Re: indovinello

Messaggio da Capitan Farloc »

girondino ha scritto:...In qusti giorni di festa immagino che anche nelle vostre case tra un discorso serio e l'altro ci sia stato qualcuno che abbia fatto il classico indovinello....
Magari caro girondino...
A me tocca giocare a Tombola ed a Mercante in Fiera che sono due giochi che odio :( .
Dunque... per prima cosa direi che dobbiamo togliere la pallina da ping pong... Acqua... siamo per caso in cucina o in bagno? Abbiamo a disposizione dell'acqua per versarla nel buco e far uscire la pallina che galleggia?
johnnyecla

meno male

Messaggio da johnnyecla »

vedo che il post inizia a prendere la piega giusta. in un virtual cafe' ci vogliono anche sti passatempi. indovinelli barzellette e chi piu' ne ha piu' ne metta.
io metto una barzelletta. e' un po' "sporca" ma accettatela.
un anziano signore decide di voler provare ancora dei brividi prima di passare a miglior vita, al che decide di andare a fae un volo acrobatico con un piccolo aereo. arriva all'aeroporto e dopo aver conosciuto il suo pilota spiega le emozioni che vuole provare a costui. quando la situazione e' chiara i due partono. il pilota inizia subito con delle piccole evoluzioni e non sente il vecchietto. a un certo punto decide di lanciarsi in una verticale da brivido. su,su,su e a un certo punto sente il vecchio: ah,questa me l'ha aspettavo.... quasi contento ma non ancora soddisfatto il pilota gira l'aereo e si butta in caduta libera verso il suolo. finita la discesa da brivido puro sente ancora il vecchietto dire: ah,questa me l'ha aspettavo.... a questo punto il pilota quasi arrabbiato perche' il suo ospite si aspettava tutte ste cose decide di mettere l'aereo a testa in giu' e volare un po' sottosopra. dopo un attimo il vecchietto esclama: mmh, questo proprio non me l'aspettavo..... abbastanza soddisfatto il pilota riporta l'aereo in posizione normale e atterra. appena scesi chiede al signore: ma scusi perche' durante le evoluzioni ogni tanto mi diceva che se l'aspettava e poi alla fine mi ha detto che non se l'aspettava??? il signore risponde: alla prima verticale, mi son pisciato addosso. e questo me l'aspettavo. alla discesa in caduta libera, mi son cagato addosso. e anche questo me l'aspettavo. ma quando ha girato la'ereo sottosopra e mi e' uscito tutto dal colletto della camicia, quello proprio non me l'aspettavo......

beh, dai fate finta che e' carina..... a me ha fatto ridere un sacco. ciao ciao johnny.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi