Ho un lucernario da terrazzo con una copertura bianca e bombata, fissata ad un telaio che consente un apertura parziale, incernierata su un lato. Spero di essermi riuscito a spiegare, quello che dovrei sostituire perché ingiallito ed indurito dal sole e dal gelo è la copertura in materiale plastico bianco. Sapete a chi è possibile rivolgersi in zona Roma Sud ?
Grazie per l'attenzione
Marco Negroni
Lucernario
Lucernario
Marco Claudio
Grazie comunque per la risposta.giovanni ha scritto:Devi riuscire a scoprire la ditta che ha prodotto la calotta da sostituire
e chedere se la fanno ancora e se ti possono fornire il pezzo di ricambio.
Si lo so, dirai che questo lo sapevo anche da me, però non saprei cosa altro consigliarti di qua dallo schermo.
ciao
Quello che cercavo in realtà è un'azienda che plasmasse la plastica (policarbonato ??) della copertura su misura.
Sul telaio non compare nessuna etichetta che possa aiutarmi a risalire alla ditte che lo ha prodotto.
Marco Claudio
Ok, ora il discorso cambia.
Sicuramente il materiale dovrà essere policarbonato, il problema però
non è tanto trovare chi è in grado di farlo, ma sapere se accetterà di farti un solo esemplare. E poi anche nel caso che accettasse penso che per farne uno solo arriveresti a spendere "non poco".
Comunque guarda nelle pagine gialle della tua zona se alla voce lavorazione materie plastiche o meglio termoformatura materie plastiche, trovi qualche ditta ed eventualmente fatti fare un preventivo.
Ciao
Sicuramente il materiale dovrà essere policarbonato, il problema però
non è tanto trovare chi è in grado di farlo, ma sapere se accetterà di farti un solo esemplare. E poi anche nel caso che accettasse penso che per farne uno solo arriveresti a spendere "non poco".
Comunque guarda nelle pagine gialle della tua zona se alla voce lavorazione materie plastiche o meglio termoformatura materie plastiche, trovi qualche ditta ed eventualmente fatti fare un preventivo.
Ciao
-
CharlesIngalls