Lavatrice SAMSUNG Mod: WF7520NUV

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
supremo_808

Lavatrice SAMSUNG Mod: WF7520NUV

Messaggio da supremo_808 »

Volevo avere un parere da persone disinteressate ma che se ne intendono abbastanza di elettronica ed elettrodomestici.
Ho una Lavatrice SAMSUNG Mod: WF 7520 NUV
Dotata del sistema Fuzzy Logic. In teoria dovrebbe regolare la quantità di acqua in base al carico. Invece noto che la quantità di acqua è sempre identica ad ogni lavaggio e non cè differenza se metto 1 solo asciugamano o se ne metto 5. Anzi lava bene solo se metto pochissima biancheria, (diciamo 5/6boxer e qualche calzino) ma se metto i tappeti..si salvi chi puo, li lava a secco! La cosa che mi stupisce è che anche al risciacquo l'acqua resta al di sotto della vista del cestello, anche nel cosiddetto risciuacquo extra. Il risultato è un bucato non perfettamente lavato e sciacquato. Siccome è tuttora in garanzia vorrei chiedervi se è un problema di software della Samsung o se è proprio così che deve funzionare. Ho gia chiamato una volta l'assistenza però mi hanno detto che le nuove lavatrici son tutte così, caricano meno acqua possibile.. Ma a me sembra strano..che non possa mettere il completo di lenzuoli del matrimoniale (che riempiono il cestello)...perchè l'acqua rimane al di sotto del cestello anche nei vari risciacqui. Voi cosa ne pensate. Come posso impostare il problema all'assistenza in modo da essere preso in considerazione?? ;)
zannu

Messaggio da zannu »

hai provato ad aggiure manualmente più acqua
supremo_808

Messaggio da supremo_808 »

zannu ....certo che ho provato... Ma tu compreresti una lavatrice supertecnologica per poi mettere manualmente l'acqua?????? :? :o :!: :cry:
Rispondi