Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare una lavatrice LG, me le hanno consigliate, ma vanno bene? qualcuno ne ha esperienza diretta? a me interesserebbe quella da 7 KG.
Grazie
Lavatrici LG
Moderatore: dalmos
Quando dovevo aquistare la lavatrice l'occhio mi cadde sulla lg,ma il mio istinto mi diceva di non fidarmi.semplicemente non ce l'ho mai vista la lg a fare lavatrici.i motori so che vengono controllati in ogni minimo dettaglio(ho un'amica che lavora a torino dove fanno i motori per lg e altre marche,e quelli lg vengono supercontrollati),ma il resto?l'elettronica la vedo un pò delicata e le schede,incollate con la resina,non sono sostituibili se non dall'assistenza.
al giorno d'oggi per comprare una lavatrice bisognerebbe aprirla e guardare all'interno.tra vasche sigillate(ne sono usciti parecchi modelli recentemente con questo tipo di vasche,quindi se si rompono i cuscinetti bisogna cambiare tutto il gruppo oscillante),schede incollate e scarsa qualità dei materiali,è un terno al lotto beccare una lavatrice decente.vai a istinto come ho fatto io oppure cerca di scegliere il meno peggio(i forum possono essere un'ottima guida).altrimenti c'è miele...
al giorno d'oggi per comprare una lavatrice bisognerebbe aprirla e guardare all'interno.tra vasche sigillate(ne sono usciti parecchi modelli recentemente con questo tipo di vasche,quindi se si rompono i cuscinetti bisogna cambiare tutto il gruppo oscillante),schede incollate e scarsa qualità dei materiali,è un terno al lotto beccare una lavatrice decente.vai a istinto come ho fatto io oppure cerca di scegliere il meno peggio(i forum possono essere un'ottima guida).altrimenti c'è miele...
LASCIA IL SEGNO