LAVATRICE PRIVILEG DINAMICH
Moderatore: dalmos
LAVATRICE PRIVILEG DINAMICH
CIAO A TUTTI AVREI BISOGNO DI UN AIUTO LA MIA LAVATRICE A UN PLOBLEMA ACCENDENDOLA E METTENDO IL PROGAMMA AVVOLTE PARTE MA DOPO POCHI MINUTI SI BLOCCA E NON CONTINUA PIU IL PROGAMMA E RIPROVANDO A METTERE IL PROGRAMMA DI NUOVO NON VA ANCHE SE CAMPIO IL PROGAMMA MAGARI LA SPENGO E DOPO UIN PO RIPROVO E VA MA DOPO QUALCHE MINUTO SI BLOCCA DI NUOVO PER FAVORE AIUTATEMI GRAZZIE
- Capitan Farloc
- Site Admin
Quando dici "si blocca" intendi dire che il cestello smette di girare?
La manopola dei programmi è del tipo elettromeccanico (quella che quando si gira oppone una certa resistenza, fa rumore e gira in un solo verso) oppure ha un controllo elettronico con una manopola che può girare senza difficoltà in entranbi i sensi?
La manopola dei programmi è del tipo elettromeccanico (quella che quando si gira oppone una certa resistenza, fa rumore e gira in un solo verso) oppure ha un controllo elettronico con una manopola che può girare senza difficoltà in entranbi i sensi?
si a un controlloeletronico e la manopola gira in tutti e due senzi. e il cestello non gira piu, a volte parte per poi fermarsi di nuovo avvolte funziona ma non finisce tutto il progamma a volte funziona bene spero puoi aiutarmi grazzie
Ultima modifica di al pacino il mar 08 dic 2009 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
non conosco le varie marche di lavatrici, ma in generale il difetto da tè segnalato sembra essere di carattere randomico e quindi difficilmente riconducibile ad una condizione stabile di lavoro, quindi escluderei l' altezza del tubo di scarico, ma piuttosto direi che c'è un qualche componente( pressostato, sensore di chiusura oblò,etc..) o la scheda che di tanto in tanto fallisce: bisogna che ti metti carta e penna davanti la macchina ed annoti tutte le condizioni in cui si trova quando si blocca. In questa maniera sono certo che le persone che conoscono il modello potranno darti consigli mirati ed efficaci
Ciao
Angelo
non conosco le varie marche di lavatrici, ma in generale il difetto da tè segnalato sembra essere di carattere randomico e quindi difficilmente riconducibile ad una condizione stabile di lavoro, quindi escluderei l' altezza del tubo di scarico, ma piuttosto direi che c'è un qualche componente( pressostato, sensore di chiusura oblò,etc..) o la scheda che di tanto in tanto fallisce: bisogna che ti metti carta e penna davanti la macchina ed annoti tutte le condizioni in cui si trova quando si blocca. In questa maniera sono certo che le persone che conoscono il modello potranno darti consigli mirati ed efficaci
Ciao
Angelo
- Capitan Farloc
- Site Admin
lavatrice privileg
ciao a tutti vorrei un aiuto la mia lavatrice continua a fare i dispetti inserento il progamma va il cestello gira sembra tutto a posto pero il progamma mi si blocca per esempio sempre a 40 minuti e non scende sotto di quei minuti pero il cestello gira l aqua ce come posso fare