Memoria SD/MMC

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
holydai

Memoria SD/MMC

Messaggio da holydai »

Memoria che uso raramente anche se è presente nel portatile vaio.
Aprendola occasionalmente ho rilevato la presenza di un file di cache ReadyBust precisamente "ReadyBust.sfcache".
Poichè non ricordo di averlo visto prima e risulta che l' "ultima modifica" corrisponde al momento dell'accensione del computer mi chiedo che roba possa essere.
Preciso che qualche giorno fa ho dovuto fare un "riavvio pulito" per problemi di velocità di Vista e che, nell'operazione, avevo eliminato tutti i file di C/windows/prefecht compreso ReadyBost che peraltro si è ricreato ad operazione terminata.
Posso eliminarlo dalla schedina SD?
Grazie
Franco
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Quel file serve per far usare a Vista la tua SD come memoria aggiuntiva.
Con 4 giga di ram il servizio ReadyBoost dovrebbe essere impostato su
disabilitato. Il ReadyBoost serve, da 2 giga di ram in giù , per far usare un pendrive/SD veloce come Ram aggiuntiva.
Se vuoi puoi cancellarlo ma poi devi disabilitare il servizio se non vuoi che venga ricreato ogni volta che la inserisci.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
holydai

Messaggio da holydai »

Capito, grazie per la risposta.
Dato che non uso la SD come pendrive, lascero il file così com'è salvo disabilitarlo all'ccorrenza.
Grazie ancora.
Franco
Rispondi