fujitsu siemens b17-2 pulsante monitor bloccato
Moderatore: dalmos
-
roberto 67
fujitsu siemens b17-2 pulsante monitor bloccato
mi e' sucesso un fatto molto strano un giorno stavo spegnendo il mio pc e ho tenuto troppo tempo il pulsante del monitor spinto e mi e' apparsa una scritta"Power button loched"e non riesco piu' a sbloccarlo mi potete aiutare?????IL mio pc e' un fujitso simens.GRAZIE
- Capitan Farloc
- Site Admin
Il pulsante rimane bloccato anche fisicamente (nel senso che non torna più indietro) oppure il pulsante si spinge come prima ma non ha più effetto?
Nel secondo caso, prova a tenere premuto il pulsante nuovamente per diversi secondi e probabilmente si reimposta nel modo iniziale.
Se invece non dovesse funzionare, prova ad indicare marca e modello e... vediamo quello che si può fare.
P.S.
Dopo che mi rispondi, sposterò questa discussione sotto l'argomento "elettrodomestici", mi sembra attualmente la più appropriata, fino a che non mi deciderò ad aprirne uno apposta per i computer.
Ciao
Nel secondo caso, prova a tenere premuto il pulsante nuovamente per diversi secondi e probabilmente si reimposta nel modo iniziale.
Se invece non dovesse funzionare, prova ad indicare marca e modello e... vediamo quello che si può fare.
P.S.
Dopo che mi rispondi, sposterò questa discussione sotto l'argomento "elettrodomestici", mi sembra attualmente la più appropriata, fino a che non mi deciderò ad aprirne uno apposta per i computer.
Ciao
-
roberto 67
pulsante monitor bloccato
il pulsante fisicamente funziona, cioè non è incastrato, avevo già provato in precedenza a ritenerllo pigiato ma niente. la marca è fujitsu siemens b17-2 yehj003563
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
roberto 67
pulsante monitor bloccato
ciao ho fatto la prova stamattina tenendo premute le freccette è ritornato tutto a posto tutto ok!!!!! grazie x la tempestività nel rispondermi e x avermi risolto il problema