Ciao ragazzi, frequento in maniera abbastanza assidua questo forum da poco tempo, e oggi pomeriggio, così, tanto per fare qualcosa, mi sono messo a spulciare tra i vecchi messaggi cercando di capire gli attriti che ci sono stati alla base di alcune forme di protesta di alcuni verso i comportamenti di altri.
Sapete una cosa? non ci ho capito un accidente!!!
forse alcune vicende avrei dovuto vederle accadere e leggerle con i miei occhi per comprendere le varie prese di posizione, a che mi riferisco dite voi? eh si, proprio a quello...
Si si l' argomento caldo del quale non si vuole neanche + che se ne parli, ed è tutto dire...
Spero ora di parlare a nome di tutti quelli che come me credono in questo forum e nella serietà dei + che lo frequentano, francamente me ne infischio! anche se sono un po' dispiaciuto per l' accaduto, la forza di un forum sta nelle persone che riescono a dare ciò che di buono hanno da offrire, e a prendere ciò che di buono trovano, e qui ce n'è molto di buono, in entrambi i sensi!
Nella speranza che le cose si sistemino, continuerò, per quanto mi sia possibile, a rendermi utile a chi vorrà dare retta ai miei consigli, e a ringraziare chi a sua volta me ne darà.
Sono sicuro che molti saranno d'accordo con me! [/b]
Animi Accesi
Animi Accesi
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Animi Accesi
Intervengo solamente per chiarire alcune cose...AlexCNC ha scritto:...a che mi riferisco dite voi? eh si, proprio a quello...
Si si l' argomento caldo del quale non si vuole neanche + che se ne parli, ed è tutto dire...
Non è affatto vero che non si vuole più che se ne parli... non se ne parla più perchè l'argomento è stato trattato in modo ampio, ed anche piuttosto noioso, in vari post... e quindi l'argomento non lo definirei proprio "caldo", a me ormai sembra più "tiepido e stantio" e si è andato smorzando da solo.
Chi volesse avere un "sunto" e capire di cosa stiamo parlando può dare un occhiata a questo post:
viewtopic.php?t=3978
Chi poi riuscirà ad arrivare fino in fondo (ma non consiglio la lettura integrale a chi non soffre di insonnia) saprà anche perchè non rispondo più alle provocazioni.
Ora so gia, caro AlexCNC, che questo post che hai aperto riaccenderà una polemica inutile e sterile... ma spero comprenderai l'inutilità da parte mia di alimentarla ulteriormente.
Grazie a tutti
Ok, scusate, non volevo certo suscitare polemica, ma resto del parere che l'argomento sia ancora bello caldo, è in po' come un cumulo di brace, fuori sembra spenta, ma sotto... come la giri la trovi rossa!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Molti utenti - di quelli che partecipavano assiduamente e molto attivamente (probabilmente più di tutti assieme al sottoscritto) -, a causa di una errata o comunque discutibile gestione di questo forum, ha ritenuto più opportuno cancellare il proprio account e migrare verso altri...."siti" direi meno ostili, democraticamente ed eticamente parlando.
Ci sarà stato un motivo valido...... :roll:
Se il mio account è ancora aperto è solo perchè, come si è detto nel post precedente, la discussione non è chiusa per niente....come farebbe comodo o si vorrebbe fare credere.
.... anche se da un periodo non se ne sta accennando più.
Ci sarà stato un motivo valido...... :roll:
Se il mio account è ancora aperto è solo perchè, come si è detto nel post precedente, la discussione non è chiusa per niente....come farebbe comodo o si vorrebbe fare credere.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Re: Animi Accesi
...come volevasi dimostrare (come già in diverse altre occasioni è stato abbondantemente manifestato) faccio notare, privo di meraviglia alcuna, che si continua a cadere imperterriti negli errori creati dalle stesse proprie contraddizioni.questo post che hai aperto riaccenderà una polemica inutile e sterile..
Tutti i nodi vengono al pettine!