toglietemi una curiosità...

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
AlexCNC

toglietemi una curiosità...

Messaggio da AlexCNC »

spulciando qua e la nella lista utenti ho notato che c'è (o c'era) un certo ixa che non so come cavolo ha fatto a scrivere + di 16milioni di messaggi al ritmo di quasi 2000 al giorno :shock: :? :o
di che burla si tratta?
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
allex

Messaggio da allex »

Stai ponendo delle domande che manifestano i tuoi dubbi ....... più che leggittimi.
Lo so, è la solita provocazione ma, fa parte di quello pseudo potere - a mio parere infantile nonchè sinonimo di frustrazione - :shock: di cui parecchi si sentono (o vengono) rivestiti in questo forum, e con il quale credono di assumersi un potere dittatorial-esecutivo che li fa sentire unici e superiori ....ovviamente solo dietro una tastiera.
Forse per il Sig. Ixa (come lo chiamava qualcuno .... anch'esso oramai disperso), vale "l'eccezione alla regola" ma, per i restanti è sicuramente ancora così (almeno l'80%). 8)
Tutti i nodi vengono al pettine!
allex

Messaggio da allex »

....e come puoi notare, il tempo oramai trascorso, senza risposta dalle Autorità locali, non fa altro che suffragare il disinteressamento alla tua domanda.....ed all'argomento. ;)
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

mah...! forse nessuno interviene per spiegare l' acaduto perchè, anche se in maniera un po' "acida", lo hai spiegato tu in maniera + che esauriente...
Come al solito dal mio canto prendo il buono che trovo e cerco di dare il buono che ho, del resto chi se ne f...e!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
allex

Messaggio da allex »

Benissimo, concordo pienamente..... :D
Sei sul binario giusto: ti auguro sinceramente non deragli lungo il tragitto. ;)
Jubi

Messaggio da Jubi »

allex ha scritto:Benissimo, concordo pienamente..... :D
Sei sul binario giusto: ti auguro sinceramente non deragli lungo il tragitto. ;)
e soprattutto non stupirti se ti vengono cancellati i messaggi a buffo :evil: , fa parte del forum e o li accetti così o ti compri un buona e grande accetta (o ascia secondo come vuoi chiamarla) :P
allex

Messaggio da allex »

Jubi ha scritto:e soprattutto non stupirti se ti vengono cancellati i messaggi a buffo :evil:
...ti riferisci a me? :?
Nessuno ha ancora cancellato miei post......
fa parte del forum e o li accetti così o ti compri un buona e grande accetta (o ascia secondo come vuoi chiamarla) :P
....anche scure è ...accettabile. :D
Jubi

Messaggio da Jubi »

allex ha scritto:
Jubi ha scritto:e soprattutto non stupirti se ti vengono cancellati i messaggi a buffo :evil:
...ti riferisci a me? :?
Nessuno ha ancora cancellato miei post......
fa parte del forum e o li accetti così o ti compri un buona e grande accetta (o ascia secondo come vuoi chiamarla) :P
....anche scure è ...accettabile. :D
no Allex, non mi riferisco a te, mica sei te che cancelli i messaggi ;)
Rispondi