messaggi sballati?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

ermann

Messaggio da ermann »

P.S. con quello che sto per dire credo di parlare a nome di tutti quelli che credono nel forum:
se non ce ne fregasse niente dei problemi degli altri navigatori credo che questo forum cesserebbe di esistere
Sono daccordo con AlexCNC, se non "ce ne..." non ci sarebbero tutte queste risposte al tuo dubbio.... un problema è un problema, di qualsiasi natura esso sia, quindi se tutti insieme riusciamo a risolverlo... ci guadagnamo tutti quanti, tu perchè non hai più strani messaggi e noi perchè abbiamo imparato qualcosa in più.
signori sono commosso
sara questo spirito natalizio ma il vostro interesse è molto bello
non volevo certo sminuire l'altruismo che è presente in questo forum
e che è il motivo principale per il quale mi piace leggerne i contenuti
la mia frase sul che ve ne frega ovviamente era una battuta,ma la vostra risposta , il modo e la pazienza con cui voi e tanti altri come voi vi dedicate al forum è ammirevole
e per rimanere in clima natalizio forse avete fatto tombola
ho una barra aplicazioni di google che ha un controllo ortografico
non lo sapevo ,come avrete capito il compiuter non è il mio forte,
cmq l'ho disattivato e l'impressione è positiva,
ho provato ad aprire un po di messsggi , tutto tranquillo
e anche scrivendo questo nessun problema
faro qualche prova col controllo attivo e non e poi vi faro sapere
per ora grazie
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

Beh, il fatto che già visualizzi bene quello che prima ti dava problemi mi sembra un buon inizio! ;)
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

A proposito di problemi, non so come e non so perchè, ma oggi mi sembra guarito anche il mio di problema, così, da solo, un malessere passeggero forse, speriamo che non ci siano ricadute, quel SELEZIONA, COPIA, INCOLLA cominciava a darmi sui nervi...!
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Come da più parti è stato detto, puoi avere installato un "traduttore automatico" che fa un po' di confusione.
Vedi questo link:
http://www.google.com/intl/it/help/faq_translation.html
Ciao
ermann

Messaggio da ermann »

ho lasciato disinserito il controllo ortografico qualche giorno e ovviamente tutto tranquillo poi l'ho riattivato e pensavo di tornare alla situazione di prima ma niente..anche dopo alcuni giorni nessuno scherzo
anch'io non sò come e non sò perche ma sembra essere guarito :D
a me sto compiuter certe volte mi tira matto
sono contento x te ALEX se hai risolto anche perche a mettermi nei tuoi panni gia a scriverli una volta i messaggi impiego una vita chissa se dovessi ricominciare ogni volta.. :cry:
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

fortuna che c'è il copia e incolla!, la prima volta in effetti, non sapendo che fosse possibile copiare dalla prima finestra, per poi incollare sulla successiva, un messaggio l'ho riscritto 5 volte, per un totale di un' oretta di lavoro!!!
comunque ora tutto ok, e sono contento che anche il tuo problema sia definitivamente risolto!
Rispondi