velocizzare emule

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
simone90

velocizzare emule

Messaggio da simone90 »

Sto incominciando adesso ad usare emule ho la adsl, vorrei sapere se ce un modo per andare piu' veloci.Grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

simone90

velocizzare emule

Messaggio da simone90 »

Grazie per il tuo aiuto Capitan Farloc
themago

Re: velocizzare emule

Messaggio da themago »

simone90 ha scritto:ho la adsl
Quale? 640Kb , 2Mb, 7Mb o 20Mb
Io con la 20 vado al max a 8Mb essendo distante dalla centrale (potrei far aumentare il margine di rumore per arrivare a qualcosa di + ,ma diventerebbe troppo instabile.
Se hai (e ti consiglio di metterlo es COMODO PRO FREE) un FIREWALL dei settare le porte dedicate TCP e UDP (IN e OUT) in maniera che non vengano bloccate.
Per evitare "noie" (capisci amme'!) ti consiglio di mettere anche PEERGAURDIAN2
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

the mago ha scritto: Io con la 20 vado al max a 8Mb essendo distante dalla centrale.....

ma si puo' che la telecom non ne fa una giusta????? scherzo naturalmente. io ho la 7 mega ma giro a 5500kb. non male. confronto a prima che avevo la 2 mega e' tutta un'altra storia. comunque su win magazine di sto mese ci sono ottimi suggerimenti per emule. ciao ciao.[/quote]
moizza

Messaggio da moizza »

Con Emule e sempre una questione di ID Alto o basso, tu hai un id alto o basso, utilizzi un modem o un router??
Se utilizzi un modem a volte lo stesso emule riesce ad aprire le porte se utilizzi un router devi farlo manualmente.
Rispondi