BUONE FESTE A TUTTE LE PERSONE DEL MONDO

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

allex

Messaggio da allex »

ciccionos ha scritto:Anche se ti comunico che a natale si fasteggia la nascita di Gesù bambino non perchè si è sicuri che è nato in quel giorno ma perchè prima della nascita di Gesù in quella giornata si festeggiava la festa del Sole cosi una mente geniale ha avuto l' idea di festeggiare in quel giorno la natività ok
...ti sei documentato, me ne compiaccio.
E ritornando al discorso di prima puoi chiedere a tutte le "new entry" del forum se le tue risposte fuori luogo sono ben accette cosa ne pensate voi???
..non l'ho mai preteso, ecco perchè non lo chiedo: ma chi non volesse accettare, non ha che da dirlo senza girarci intorno con inutili commenti.
Io capirò e, ricorda..........sono io il contestatore. 8)
Poi, il motivo per cui ti sei risentito io ancora non lo vedo: se ho detto qualcosa che può averti in qualche modo turbato, chiedo venia... ;)
Se però volessimo confrontare, direi che sei stato proprio tu a lanciare la pietra per primo........
Tutti i nodi vengono al pettine!
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

Io ti chiedo scusa se senza pensare o detto cose che non dovevo ma a me piace talmante tanto questo forum che quando sento le tue risposte ci resto un pò male come ai visto ti avevo fatto pure gli auguri ma tu come sempre la tua rispostina che fa crollare il mondo io ti chiedo per favore addolcisciti un po non stare sempre sulle difensive farlo per me ;) ok spero che seguirai i miei consigli e speriamo che dopo questa discussione ci siamo chiariti ok quindi da questo momento in poi amici ok ;) e dopo tutto è natale! :lol: magari ti faccio gli auguri di capo d' anno ok by ciccionos
sognate di vivere per sempre
e vivete come se dovessimo morire oggi
allex

Messaggio da allex »

Ti garantisco (e senza bisogno di testimonianze a dimostrazione :) ) che sono cosciente che - scusa la retorica -, per natura, ognuno di noi convive con pregi e difetti, motivo per cui non me la prendo per il tenore di determinati confronti (sempre che non si superino certi limiti come già accaduto in un recente passato): considero invece stolto ed inaffidabile colui che,rivestendosi di sapiente esperienza giustificata da qualche "primavera in più....", azzarda opinioni e giudizi personali che non trovano alcun riscontro effettivo. :roll:
Chi vuole intendere......... 8)
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

E per quanto riguarda questo ti va bene
ciccionos ha scritto: quindi da questo momento in poi amici ok ;) e dopo tutto è natale! :lol: magari ti faccio gli auguri di capo d' anno ok by ciccionos

pace giusto niente più fraentendimenti :?: ;)
allex

Messaggio da allex »

Non servo rancore...nei confronti di nessuno. ;)
Solo mi sono voluto superficialmente accanire su chi lo ha fatto con me per primo....e su chi per qualche motivo mi ha indispettito. 8)
Comunque ribadisco che è un peccato aver disabilitato i M.P......si sarebbero evitate parecchie spiacevoli situazioni e si sarebbe sicuramente fatta più chiarezza tra i vari utenti su altrettante spiacevoli situazioni ma, probabilmente l'intento è proprio quello di evitare i compromettenti chiarimenti.
Su molti altri forum ogni singolo utente ha la possibilità di bloccare i contatti che non gli aggradano (come su Msn): è questione di organizzazione... 8)
carped2007

Messaggio da carped2007 »

Scusate del ritardo... :oops:
Tanti Auguriiiiiiii anche da parte mia.
Ciao a tutti, Lauro.
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

ma come possiamo fare per farli attivare dinuovo
allex

Messaggio da allex »

ciccionos ha scritto:ma come possiamo fare per farli attivare dinuovo
Lascia stare...che è meglio: non ci pensare più. ;)
ciccionos

Messaggio da ciccionos »

ok.

COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RICAMBIATO GLI AUGURI E VI FACCIO QUELLI DI CAPODANNO :lol: ;)
AlexCNC

Messaggio da AlexCNC »

:D Augurissimi a tutti di buona fine e buon principio d'anno!
Un saluto speciale va a quel mitico 00 che ci ha accompagnati per ben 10 anni, fa quasi strano pensare che un'altra decade col doppio 0 al centro della data, ricapiterà solo fra altri 990 anni!
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
ermann

Messaggio da ermann »

ricapiterà solo fra altri 990 anni!
...speriamo di esserci ancora.. :lol:
anche perche chissa quali attrezzi avranno inventato :D
tanti auguri a tutti anche da me
Rispondi