Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum
L'idea è ottima, la realizzazione è funzionalmente validissima, l'estetica... potrebbe essere migliorata...
Le cerniere ad esempio non le avrei messe a vista e prima di mettere il rivestimento avrei stuccato e scartavetrato gli scalini .
Per il resto nulla da dire, hai avuto una bella idea, complimenti.
Sì bella idea... come dice capitan Farloc manca un pò di estetica
continua a progettare e creare vedrai che perfezionerai anche l'estetica
Ma dimmi quelle due valigette a fianco del tv hanno un ruolo particolare?
Complimenti per il progetto
Le valigette sono porta CD premetto che lo realizzato l'anno scorso adesso con la mia cognatina di 5 anni lo sta distruggendo tutto adesso vediamo se mia suocera compra la carta e lo rifaccio sapete da che cosa ho ricavato gli sportelli? da il retro di vecchi quadri A capitano io dicevo questa di carta per rivestire i tuoi bidoni per la raccolta differenziata
sognate di vivere per sempre
e vivete come se dovessimo morire oggi
ciccionos ha scritto:...A capitano io dicevo questa di carta per rivestire i tuoi bidoni per la raccolta differenziata...
Non voglio prendermi meriti che non sono i miei, i bidoni li ha progettati e costruiti forumauro, io ho soltanto pubblicato l'articolo sul sito... comunque l'idea di ricoprirli con della carta adesiva non è affatto male