Lavatrice zoppas PLA 9
Moderatore: dalmos
Lavatrice zoppas PLA 9
Ciao ragazzi, ho un problema con la lavatrice, praticamente perde acqua da dietro il cestello, ma non capisco da dove gocciola......secondo voi, come devo muovermi???
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Beh... prima di capire se il problema è grande... bisogna capire quale è il problemaplcet ha scritto:...se così fosse??? è un prolema grande?...
Potrebbe essersi semplicemente spaccato un tubo... però per verificare da dove viene la perdita si deve staccare la spina, aprire il pannello posteriore e quello superiore e sentire "con mano" quali sono le parti bagnate (mi raccomand a spina staccate... come ben sai acqua ed elettricità non vanno molto daccordo).
Poi... vediamo
Ciao
allora, ho caricato il cestello e ho staccato la luce, come mi avete detto(purtroppo non sono riuscito ad aprire il retro della lavatrice, ho tolto le viti, ma non si muove....bho), comunque, l' acqua, sembrerebbe colare proprio dal cestello, infetti se si appende la lavatrice in avanti, l' acqua si ferma a gocciolare.....cosa pensate???
- Capitan Farloc
- Site Admin
sotto, mi trovo dei supporti in plastica grigia e non posso accedere a niente, sono riuscito solo ad illuminare e vedere la parte bagnata, ma nient altro!!!!
queste sono le foto

ci sono 5 viti nella parte posteriore, le 2 in alto reggono la parte superiore in plastica, poi ce ne sono altre 2 dentro e tolte tutte le viti, la parte di dietro, si muove nella parte alta, ma nella bassa non fa una piega...bho
PS, la seconda foto ti mostra le parti di plastica grigia di cui ti parlavo........ho notato un altra cosa, nelle parti laterali, ci sono 2 tondi in plastica che sembra reggano i 2 pistoni interni della lavatrice, nella seconda foto alla parte destra, se ne intravede 1!
queste sono le foto

ci sono 5 viti nella parte posteriore, le 2 in alto reggono la parte superiore in plastica, poi ce ne sono altre 2 dentro e tolte tutte le viti, la parte di dietro, si muove nella parte alta, ma nella bassa non fa una piega...bho
PS, la seconda foto ti mostra le parti di plastica grigia di cui ti parlavo........ho notato un altra cosa, nelle parti laterali, ci sono 2 tondi in plastica che sembra reggano i 2 pistoni interni della lavatrice, nella seconda foto alla parte destra, se ne intravede 1!