salve

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
giacomo399y

salve

Messaggio da giacomo399y »

ciao mi chiamo giacomo e posseggo una sv650s k7, ho la passione dei viaggi e del fai da te con il quale mi finanzio un pò le spese, sono di un apesino della provicia di avellino (villanova del battista), ma vivo a napoli dove studio ingegneria elettronica.
un saluto a tutti.
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao giacono e benvenuto spero un giorno di possedere anche io una "sv650s k7"
per il momento sopreavvivo, pero se ci spighi meglio cosa è possiamo cercare nei cassetti per vedere se magari lo abbiamo già ed evitiamo di conprare un doppione.
:lol: :lol:
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Benvenuto Giacomo,
Complimenti per la tua JAPPA :lol: (Non so se si è capito che in questo settore io sono un fervido sostenitore, e possessore, del Made in Italy).
Beh...
Ichnos, puoi stare tranquillo...
E' piuttosto difficile che ti possa essere rimasta una SV650S K7 dimenticata in fondo a qualche cassetto... a meno che non sia in scala 1:20 :lol:

Immagine
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

:(
Ah se avessi l'età per condividere la tua passione!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
giacomo399y

questa e la mia motina:

http://img59.imageshack.us/img…..003982.jpg

vi posto una mia invenzione che sto vendendo tanto se vi interessa contattatemi ciaooo

http://img37.imageshack.us/img37/4045/ros1918.jpg
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, e non ho guardato bene e nel cassetto proprio non c'è, troppo moderna e grintosa, sono per le cose più tranquille e retrò ed italiane, il cap sa a cosa mi riferico vero.
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

ichnos ha scritto:...sono per le cose più tranquille e retrò ed italiane, il cap sa a cosa mi riferico...
Sì... credo che condividiamo una passione in comune ;)
Giacomo...
Credo che il link della immagine che hai postato non sia corretto... non si vede.
Per la tua invenzione... direi che è molto interesante... e solo si riuscisse a capire di cosa si tratta :D
Se poi qualcuno fosse interessato all'oggetto, devo avvertirti che su questo sito non è consentito trattare vendita di oggetti o prestazioni professionali... è consentito pero nella apposita sezione "Pubblicizza it tuo sito" mettere link anche a siti commerciali... ;)
Ciao
giacomo399y

Capitan Farloc ha scritto:
ichnos ha scritto:...sono per le cose più tranquille e retrò ed italiane, il cap sa a cosa mi riferico...
Sì... credo che condividiamo una passione in comune ;)
Giacomo...
Credo che il link della immagine che hai postato non sia corretto... non si vede.
Per la tua invenzione... direi che è molto interesante... e solo si riuscisse a capire di cosa si tratta :D
Se poi qualcuno fosse interessato all'oggetto, devo avvertirti che su questo sito non è consentito trattare vendita di oggetti o prestazioni professionali... è consentito pero nella apposita sezione "Pubblicizza it tuo sito" mettere link anche a siti commerciali... ;)
Ciao
la mia invenzione è un semplice fornellino da campeggio, serve da utilizzare al posto del solito fornellino a gas, il quale è scomodissimo sia per reperire le bombole di gas sia per il costo, sia per la pericolosità, di contro il mio fornellino e molto versatile, funziona ad alcool non è ingobrante e non è pericoloso.
Per il link dell'immagine lo riposto, copialo nel browser e vedi che funziona. ciao e grazie
http://img7.imageshack.us/img7/3046/1003846.jpg
Capitan Farloc
Site Admin

Ora si vede bene...
Molto bella la tua "SV650S K7", anche se per i miei gusti ha un pò troppo "gli occhi a mandorla" ;) che è una caratteristicha che non amo molto nelle motociclette... ma... tutti i gusti sono gusti :D
Per il fornello... è davvero interessante, complimenti.
giacomo399y

Capitan Farloc ha scritto:Ora si vede bene...
Molto bella la tua "SV650S K7", anche se per i miei gusti ha un pò troppo "gli occhi a mandorla" ;) che è una caratteristicha che non amo molto nelle motociclette... ma... tutti i gusti sono gusti :D
Per il fornello... è davvero interessante, complimenti.
grazie per i complimenti, a dire il vero con queste invenzioni mi finanzio un pò gli studi, mi potresti dare una mano a venderli?
grazie ciao
Rispondi