Lavatrice Ariston MARGHERITA

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
enzo71

Lavatrice Ariston MARGHERITA

Messaggio da enzo71 »

Salve ho un problema con la mia lavatrice Ariston che in un primo momento non scaricava acqua e di conseguenza rimaneva nel cestello. Ho controllato il tubo con una sonda niente :shock: , il filtro, e ho trovato 5 cent :) ma il problema non l'ho risolto mi sembrava che la pompa non avesse forza e così l'ho cambiata. :P Sembrava tutto O.K. e invece di nuovo cioè la lavatrice centrifuga nel cestello NON rimane acqua ma il bucato rimane molto bagnato. :evil: Aiutatm da cosa pu dipendere? :?: Grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Quando la pompa finisce di scaricare l'acqua dal cestello, si dovrebbe sentire un rumore diverso in quanto la "girante" non "pesca" più, si sente cambiare il rumore prima che inizi la centrifuga?
Se stacchi il tubo dallo scarico su cui è attaccato (al muro o sul sifone sotto il lavello) e lo metti in un lavandino, il getto di acqua è forte o debole?
Ciao
enzo71

Messaggio da enzo71 »

Grazie sono riuscito a risolvere ;) non sapevo che ci fosse un filtro che dal cestello portava alla pompa, era lì il problema :cry: UN BEL CALZINO :D
Rispondi