succede spesso che....

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
ichnos

succede spesso che....

Messaggio da ichnos »

ciao a tutti mi succede di sovente che per motivi di tempo e perchè devo lasciare momentaneamente il forum di non fare a tempo a leggere tutti i post, o addirittura a non leggerene neanche uno come adesso, quando riaccedo al sito ed al forum tutte le acrtelline arancioni dei post da leggere diventano vuote come se avessi già letto tutto, e questo comporta leggere attentaemente data ed ora dei post per verificare se li ho letto o no, come mai tutto ciò, si può rimediare, grazie ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non che io sappia, mi dispiace :(
Il sistema credo che non vada a segnare ogni singolo mesaggio come "letto" ma probabilmente verifica solo quali sono i messaggi inseriti dopo l'ultima sessione aperta prima di quella attuale.
Il sitema non offre possibilità di modificare nulla al riguardo, ma posso provare a verificare e c'è qualche modo in cui si posa bypassare il problema.
Ciao
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

quando riaccedo al sito ed al forum
intendi dopo aver fatto il login ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao si dovo l'accesso, premetto che io faccio l'ingresso automatico, e a volte come detto , non leggo tutti i post, quando riaccedo al sito ed al forum, sono segnalati tutti gia letti con la cartellina bianca
AJO' CHE CE LA FAI
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

è vero succede anche a me ......... boh !!
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
ichnos

Messaggio da ichnos »

mah....
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi