ciao bravo per la traduzione, adesso vediamo se ho capito.
apro il sito dell'immagine, la salvo (magari sul desktop) apro addobe photoshop, la riduco, apro il profilo e la inserisco così comè, ciao mo ci provo
carica l'immagine su adobe quindi clicca su
immagine/ridimensiona/dimensione immagine
e metti larghezza 30 altezza 21, stai attento
a salvare in formato gif
ciao allora ripartiamo con calma. :twisted: :evil: :twisted: :evil: ##@@*ripeto qualcuno mi sa dire che devo fare per filo e per segno?
mi spiego es. apri il sito da dove vuoi l'immagine ecc ecc
clicca sul''imm ecc ecc
salva con mome ecc ecc
copia e incolla a photos ecc ecc
mi serve una descrizione come già sottolineato a PROVA DI SCEMO
se non ce la faccio a prova di scemo vol dire che sono scemo + scemo o no, grazie per le anime buone che mi vigliono consigliare.
sono caparbio* e voglio risolvere capendo
* leggasi: testardo, ostinato, ricercatore insistente della soluzione.
ciao
ichnos ha scritto:ciao allora ripartiamo con calma. :twisted: :evil: :twisted: :evil: ##@@*ripeto qualcuno mi sa dire che devo fare per filo e per segno?
...giusto perchè sei tu.....
Scarica una "gift animata", scegliendone una che comunque non sia troppo grande rispetto alle dimensioni richieste dal forum (se devi ridurla troppo potrebbe non funzionare...): la devi scaricare cliccandoci con tasto dx->salva immag. con nome.
Se le dimensioni rientrano tra quelle richieste dal forum la carichi direttamente dalla pagina del tuo profilo......
Se la devi ridurre, usa Microsoft Office Picture Manager......sai come si usa?
Come vedi...l'ho appena fatto.
anche i 4 mori, ciddeus fatta arrenesciu ci seu e non fiada mancu aicci diiffici nu pagu de trabballu e de insistensia e deus arrisolvia, gratias meda a tottu, e a si biri cun saluri, AJO'.
ciao ci soffia sopra il vento di maestale,
correggo il tuo sardo "comu (cummenti, como) sbentulài (sbentulada isbentula) iste (Oppure scusta o custa) bandera
sbentulai significa sventolare quindi hai scritto" come sventolare queste bandiera"
si che noi sardi mettiamo prima il verbo e dopo il pronome ma così e troppo ciao a tutti e yuhhhhuhhhuuuuu ( grande soddisfazione) a volte basta poco.
Ultima modifica di ichnos il sab 06 feb 2010 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.