compressore

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
sal

compressore

Messaggio da sal »

questo pomerigio ho comprato un compressore da 24lt approfittando della offerta di castorama che dava la serie blu abac in offerta a 139 €
torno a casa tutto contento , apro lo scatolo e dentro ci trovo un compressore tutto nero della NUAIR . ovviamente ho subito telefonato al negozio per avvertirli dell'errore ma mi informano che la ABAC è stata acquisita dalla NUAIR e che quindi non produce + compressori per prpprio conto ma per la NUAIR appunto. mi hanni detto di stare sereno perchè è la stessa cosa e che se volevo mi ridavano i soldi .
che ne pensate ?
ciao
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Che è vero, nel senso che NuAir ha assordito ABAC o il contrario, adesso non saprei ed infatti le serie rosse di ABAC hanno la targhetta argentata con le specifiche dell'eltroutensile marchiate NuAir ma non credo proprio che i NuAir neri e gli ABAC blu siano esattamente la stessa cosa, anche guardando i prezzi quindi tornerei in negozio e gli farei aprire qualche altra scatola per vedere se c'è stato un errore di imballaggio sul tuo o se sono tutti così.
Poi Castorama è un gruppo abbastanza serio quindi se non sei convinto gli puoi riportare il compressore e chiedere la restitutzione dei soldi...anche se temo che la rstituzione sia sottoforma di buono acquisto.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Rispondi