Costruzione struttura in legno

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
D4rk 4l3x

Costruzione struttura in legno

Messaggio da D4rk 4l3x »

Salve a tutti... in una casa di campagna ho una piccola struttura in legno, nella quale ci tengo un lavandino per lavarmi le mani (senza sporcare il bagno di casa). Ormai però questa struttura sta cadendo a pezzi e la volevo sostituire con le strutture in legno prefabbricate... Volevo sapere da voi se qualcuno le ha acquistate, il suo parere e se sapete il prezzo su cui si aggirano... a me servirebbe piccolla...
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.....
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao ciò che hai spigato parrebbe chia ma non lo è, cosa intendi per struttura il mobiletto portalavandino? e strutture in legno prfabbricato sono i pannelle in listellare? insomma tavole incollate fare una tavola tipo 100cm x 50cm?
facci sapere ciao
AJO' CHE CE LA FAI
D4rk 4l3x

Messaggio da D4rk 4l3x »

Scuatemi per il fraintendimento ma, la struttura in legno (quella che vorrei sostituire) è una "strutura coperta che copre un lavandino... e la volevo sostituire con una casetta in legno!
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao adesso è un o più chiaro, se ci invii le misure ed un schizzo di come la vorresti forse possiamo fare un disegno e qualche prezzo, indica anche che tipo di cpoertura es ondulina resina, perline e guaina catramata ecc ecc preannicio che potresti realizzarla in perlina di abete spessore 18/20 mm con telaio in murale 70x70 ma ci sono altre soluzioni ciao
AJO' CHE CE LA FAI
D4rk 4l3x

Messaggio da D4rk 4l3x »

Allora la misura della casetta la vorrei 2x2 e la copertura la vorrei a ondulina.... Mi consigni di comprarla già bella e fatta??? O di farla io piano piano!??

P.S. Se mi consigli di comprarla già pronta mi puoi dire su che prezzo si aggira??

GRAZIE MILLEEE
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao mi pare che qui si aggiri tra i 700 ed i 900€ per il prezzo credo che vari da luogo a luogo prova ad informarti in qualche brico, se decidi farla facci sapere ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi