Disegni e Progetti ONLINE

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
iMotta

Disegni e Progetti ONLINE

Messaggio da iMotta »

Tempo fa ho realizzato il disegno di un appendiabiti in ferro e l' ho fatto realizzare da un Fabbro.
Siccome ho diversi disegni e progetti di questo tipo e sono tutti "nel cassetto ad ammuffire" sto pensando di metterli sul mio sito a "prendere aria" in modo che, se a qualcuno piacciono, si possano scaricare.
In effetti gli appasionati di faidate potrebbero realizzarli per conto proprio mentre i più pigri potrebbero andare dal Fabbro come ho fatto io.
Ovviamente i progetti più complicati pensavo di venderli a basso costo mentre quelli semplici lasciarli gratuitamente a disposizione di tutti.

Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per il disegno dell' appendiabiti ?

Scaricatelo qui :
http://www.imotta.it/home/Download/faidate

e fatemi sapere scrivendomi a questo indirizzo :
corrado@imotta.it

Se la cosa desterà l' interesse del popolo del bricolage inserirò altri disegni. Ciao a tutti.
...disegno tutto quello che vedo...
MisterQ

Messaggio da MisterQ »

Ti dico, di ferro, oggetti di design è affini non capisco niente ma in rete, nei siti inglesi, si trovano progetti di mobili da realizzare in legno con tanto di spiegazione degli incastri, misure, ferramenta da utlizzare e quant'altro a pochi dollari...raramente oltre i 10.

In questo caso si traterebbe di propietà intellettuale quindi dovresti essere tu stesso a dare un valore alle tue idee, alla tua fantasia, valutando il tempo che hai impiegato nella realizzazione, l'unicità del disegno...poi probabilmente una cifra bassafarebbe aumentare il numero dei possibili compratori, una alta renderebbe la cosa più esclusiva.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Rispondi