Piatto Doccia Scheggiato

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Pollicino

Piatto Doccia Scheggiato

Messaggio da Pollicino »

Ciao a tutti,

ho un problema gravissimo... il mio nuovo piatto doccia ha un piccolo bozzo come se fosse caduto un oggetto pesante e lo avesse ammaccato è in Acrilico della Ideal Standard ha solo 2 giorni di vita e vorrei capire se esiste un prodotto tipo uno stucco che mi permetta di coprire il bozzetto o buchetto :cry: ... mi da un fastidio!!! E' come vedere uno schermo 42" con 1 bel pixel bruciato nel mezzo!!! Aiutoooo
Cmq oltre all'estetica non vorrei che mi creasse problemi di infiltrazione se riesco posto qualche foto del fattaccio!!!
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao per acrilico intendi in vetroresina? se è in vetroresina ti serve una goccia di gelcoat biancom con un po di catalizzatore, un pennellino, carta gommata se necessario, se il gelcoat bianco non è dello stesso bianco puoi farlo correggere al tintometro in qualche negozio di vernici, se invii una o piu foto da più angolazioni e meglio ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Pollicino

Messaggio da Pollicino »

non penso sia in normale vetroresina è un piatto ultra slim della ideal standard a breve posterò le foto.

dal sito non mi da specifiche precise sul tipo di materiale di quel piatto doccia ma esiste una pagina riepilogativa dei materiali che utilizzano in generale ecco il link

http://www.idealstandard.it/elenco.aspx ... .Materiali
Rispondi