Mi piacerebbe, con poca spesa, rinnovare la scocca ed altri parti in plastica - anche interne - del mio scooterone (aprilia - atlantic 250). -
cosa mi consigliate ragazzi ?
GRAZIE sempre a tutti gli amici per i consigli.
Ciao . Pietro
Rinnovare la scocca dello scooter.
Rinnovare la scocca dello scooter.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ho spostato la discussione sotto questa sezione, mi sembra più indicata.
Inanzitutto... cosa intendi per rinnovare?
Se vuoi semplicemente riportarli a nuovo... a volte basta della pasta abrasiva sulla vernice e della vernice (nera o grigia) di quella che si utilizza per i paraurti delle auto per le parti in plastica come i poggiapiedi.
Dacci altri informazioni e... magari qualche foto.
Inanzitutto... cosa intendi per rinnovare?
Se vuoi semplicemente riportarli a nuovo... a volte basta della pasta abrasiva sulla vernice e della vernice (nera o grigia) di quella che si utilizza per i paraurti delle auto per le parti in plastica come i poggiapiedi.
Dacci altri informazioni e... magari qualche foto.
scocca /scudo interno ) scooter .
grazie capitan FARLOC ... sei gentile. Mi spiego : lo scooter ATLANTIC delaa APRILIA, ha lo scudo interno "scotto" ...
Non essendo per nulla pratico della materia - chiedevo - come potrei fare per "ringiovanire - lo scudo interno - che è in materiale plastico.
Sempre grazie per i consigli preziosi che date.
Non essendo per nulla pratico della materia - chiedevo - come potrei fare per "ringiovanire - lo scudo interno - che è in materiale plastico.
Sempre grazie per i consigli preziosi che date.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Se intendi la parte in plastica nera (o grigio scura) nella parte interna della scocca dello scooter che con il sole si è schiarita a "chiazze", io l'ho rinnovata con una vernice che si usa per i paraurti in plastica delle auto e si spalma con una spugnetta fornita nella confezione.
Mi sembra di ricordare che si chiama "Rinnova Spoiler" o qualcosa del genere, ma se vai in un autoaccessori lo trovi sicuramente.
Ciao
Mi sembra di ricordare che si chiama "Rinnova Spoiler" o qualcosa del genere, ma se vai in un autoaccessori lo trovi sicuramente.
Ciao