SALDATRICI INVERTER
SALDATRICI INVERTER
sono intenzionato ad aqcuistare un a saldaqtrice inverter non per uso professionale e non vorrei spendere + di 200€ ho visto che è possibile comprare online ma tra tante marche ( TELWIN , DECA , FIMER ) non saprei proprio orientermi rispetto ad affidabilità , funzionlità eassistenza eventuale . è gradito un vostro parere . grazie in anticipo.
ciao
Ciao, come marca personalmente mi fermerei su deca, dico personalmente perchè anche se le metto tutte e 3 sullo stesso piano, il mio rivenditore di fiducia per deca mi ha sempre assicurato tempi di assistenza + brevi, quindi valuta col rivenditore/centro assistenza + vicino a te quale delle 3 che ti interessano offre miglior servizio.
Il punto dolente a mio avviso è che per 200 euro la saldatrice di cui parli non so quanto "professionale" possa essere, che esigenze hai?
Su quella fascia di prezzo probabilmente non avrai un attrezzo adatto a fondere elettrodi per tutto il giorno e tutti i giorni, tendenzialmente di che ti occupi?
Fai parecchie saldature ma piccole oppure fai magari poche saldature, ma "da 3 elettrodi di fila"?
Il punto dolente a mio avviso è che per 200 euro la saldatrice di cui parli non so quanto "professionale" possa essere, che esigenze hai?
Su quella fascia di prezzo probabilmente non avrai un attrezzo adatto a fondere elettrodi per tutto il giorno e tutti i giorni, tendenzialmente di che ti occupi?
Fai parecchie saldature ma piccole oppure fai magari poche saldature, ma "da 3 elettrodi di fila"?
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!
Re: SALDATRICI INVERTER
sal ha scritto:sono intenzionato ad aqcuistare un a saldaqtrice inverter non per uso professionale e non vorrei spendere + di 200€.
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!