vivere la vita in piena consapevolezza:
■ Assaporare ogni momento, senza darlo per scontato.
■ Accettare anche la sofferenza.
.... potrebbe essere questo il modo per attraversare l'esistenza e sentirsi davvero vivi? .... by ixa.
allex ha scritto:...come fai a sapere a chi era diretta l'affermazione (che non è domanda)?...
... ehm... questa è una domanda?
Posso supporre che quando metti un punto interrogativo in fondo alla frase sia una domanda oppure per te le regole di grammatica non valgono?
Per il resto, hai ragione... il supporre che la tua "affermazione" (con il punto interrogativo in fondo) sia riferita al messaggio precedente è stata una mia illazione, e vorrei chiarire che visto che tutto questo non c'entra con l'argomento della discussione, gradirei non continuare questo OT.
Capitan Farloc ha scritto:... ehm... questa è una domanda?
Posso supporre che quando metti un punto interrogativo in fondo alla frase sia una domanda oppure per te le regole di grammatica non valgono?
Per il resto, hai ragione... il supporre che la tua "affermazione" (con il punto interrogativo in fondo) sia riferita al messaggio precedente è stata una mia illazione, e vorrei chiarire che visto che tutto questo non c'entra con l'argomento della discussione, gradirei non continuare questo OT