zerowatt euro ep 400

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
zaga

zerowatt euro ep 400

Messaggio da zaga »

ho un problemino con la mia lavatrice e desidero qualche chiarimento:abbiamo notato che nella fase di primo carico, corrispondente al n°5 sul programmatore la lavatrice carica normalmente (quindi elettrovalvola ok)fino a livello (quindi pressostato ok), alla fine del caricamento passati pochi secondi comincia a ricaricare perche il livello dell'acqua all'interno del cestello scende come se ci fosse una perdita o come se la pompa di scarico rimanesse aperta .Cosa devo fare ? Devo pulire i manicotti di scarico e filtro ispezzione della pompa o tubi del pressostato da eventuali residui di detersivo ? SEmplicemente sollevare la curva del tubo di scarico?La cosa strana è che mia moglie cambiando subito programma di lavaggio e quindi di carico intenzionalmente aggira l'ostacolo
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Codice: Seleziona tutto

alla fine del caricamento passati pochi secondi comincia a ricaricare perche il livello dell'acqua all'interno del cestello scende come se ci fosse una perdita 
Scollegando il tubo di scarico e mettendolo in un lavandino, vedi se esce acqua e come. Potrebbe essere che per uno strano motivo la pompa di scarico si metta in moto.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi