Un saluto a tutti!
-
sylvianist
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti, e un grazie in anticipo a quelli che risponderanno alle mie domande! Un sito così è veramente utile.
Alberto.
Alberto.
-
sylvianist
- Capitan Farloc
- Site Admin
hai ragione, scusa : non sono stato molto chiaro (almeno con tesylvianist ha scritto:...è solo fine umorismo o significa che non mi risponderà nessuno?!allex ha scritto:...eeeeeeeeeeeeeeeeehh...beata incoscienza.
Mi riferivo a ciò che tu consideri come ..."utile".
Tutti i nodi vengono al pettine!
ciao beh Allex il sito è utile sia a chi non possiede esperienza e si cimenta in arti sconosciute, a chi ha esperienza ma non sa proprio tutto, a chi ha moltissima esperienza a cui serve per tenersi in costante allenamento e formazione ecc., serve anche a te per tenere in allenamento la tua satira e a stimolarti in nuove evoluzioni verbali, perchè è vero che sei ripetitivo nel disfattismo e nelle argomentazioni ma sempre quasi rinnovato con nuove frasi e satire e frasi sibilline ( ma non troppo) ciao.
a dimenticavo, benvenuto Alberto
a dimenticavo, benvenuto Alberto
AJO' CHE CE LA FAI
Non si può dire che sia stato molto utile - ed ovviamente non mi riferisco solo a me :roll: - nei rapporti umani, nella risoluzione di divergenze, ecc... che ricorrentemente sono sfociate anche in chiusura di account.
Non saranno state archiviate nel dimenticatoio....spero!?(*)
(*) !?= punto esclarrogativo...per chi non lo sapesse.
Non saranno state archiviate nel dimenticatoio....spero!?(*)
(*) !?= punto esclarrogativo...per chi non lo sapesse.
Tutti i nodi vengono al pettine!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Non c'è nulla da capire.ichnos ha scritto:ciao non ci ho capito una mazza troooopo dietro le righe fammi capire
Stiamo sfiorando i 4.000 utenti registrati, qualcuno è soddisfatto e qualcuno no, soddisfarli tutti è un impresa titanica e non ho alcuna intenzione di farla (tra l'altro nessuno mi paga per farlo).
vorrei ricordare che in questa discussione si sta andando troppo OT e si stanno infrangendo alcune regole del forum, quindi vi chiedo gentilmente di chiudere la cosa quì o sarò costretto a tagliare i messaggi OT.