Ciao Raimondo

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
isex
Moderator Senior

Ciao Raimondo

Messaggio da isex »

Un caloroso saluto al vecchio e caro Raimondo Vianello.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
allex

Messaggio da allex »

Un caloroso e sentito saluto a tutti quelli che ogni istante .....trapassano, VIP e non, ricchi e non, belli e non, intelligenti e non.....
Tutti i nodi vengono al pettine!
luca odorizzi

Messaggio da luca odorizzi »

Eri il mio personaggio televisivo preferito, ciao Raimondo.
Grazie.

Luca Odorizzi.
ulysse

Messaggio da ulysse »

:(
allex

Messaggio da allex »

Perchè non create la sezione "necrologi"...?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

allex ha scritto:Perchè non create la sezione "necrologi"...?
Non mi sembra il caso di fare dello spirito...
Isex ha voluto soltanto ricordare una persona che si è sempre distinta per la correttezza e per la simpatia...
allex

Messaggio da allex »

Capitan Farloc ha scritto:
allex ha scritto:Perchè non create la sezione "necrologi"...?
Non mi sembra il caso di fare dello spirito...
Isex ha voluto soltanto ricordare una persona che si è sempre distinta per la correttezza e per la simpatia...
...è sempre la solita ipocrita o meglio incosciente manifestazione di sentimenti dettata anzi pilotata dall'attuale era consumistica.......e non si tratta nè di spirito sarcastico nè di polemica.
Se nutri del dispiacere per una persona che neanche conosci, se non perchè imposta dai media, senti il dovere etico-morale di manifestarlo a tutti ma, essendo un VIP, quei tutti sanno già dell'avvenimento. Allora qual'è l'intento?
Si vuole forse rendere pubblico il proprio dispiacere perchè si tratta di un soggetto che ti ha tenuto compagnia per tanti anni?...insomma uno di famiglia!
Da quì nasce la proposta della neosezione, in modo che ognuno possa liberamente, e non in modo indotto, esprimere il cordoglio per persone anche non conosciute dal grande pubblico.
ulysse

Messaggio da ulysse »

ma quanto sei "poveretto" ....devi sempre trovare il marcio in qualsiasi cosa......se non ti va' il pensiero che ognuno di noi ha voglia di esprimere magari anche pubblicamente nessuno ti obbliga a rimanere... se vuoi ci sono altri forum che non vedono l'ora di leggere le tue polemiche
ciao
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Bhe ... in effetti lo conoscevo. Veniva a casa mia tante volte tramite quella scatola chiamata TV, mi teneva compagnia e mi faceva sorridere. Me lo ricordo sin da piccolo quando non c'era il colore ma il bianco e nero, quando i manga giapponesi cominciavano a riempire le TV private. Altri tempi. Tempi in cui quella sottile ironia era un parlare sopra le righe con la censura alle calcagne, mentre oggi ci si insulta gratuitamente e si ride di un vaffa a qualche politico irriverente.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi