Ciao, vi è mai capitato di dover togliere della ruggine da piccoli pezzi e arrovellarvi con marchingegni, spazzole, trapani, carta vetrata, ecc, ecc? allora questo è un problema che mi ha coinvolto spessissimo, portarli a sabbiare a volte è un problema non sempre si trova vicino a casa, allora dopo pranzo dovendo fare questa lavorazione mi sono messo di quarantotto ed ho fatto questo con una vecchia lavastoglie, se lo trovate utile vi spiego come ho fatto ciao
Diavolo di un Ichnos...
Una ne fai e cento ne pensi....
Certo che la cosa è interessante non poco... anche se personalmente ho dovuto faticare per trovare lo spazio dove mettere la lavastoviglie (quella per lavare le stoviglie) e sinceramente non credo mi avanzi spazio per metterne un'altra per fare le "sabbiature" che sembra facciano così bene ai pezzi arrugginiti (sono già i pezzi del 400 four?).
Ma la curiosità è senz'altro tanta, quindi e hai un po di foto (e voglia di spiegarci) direi che puoi aprire una nuova discusione in "Questo l'ho fatto io" e cominciare... io voto a favore!
si sono riuscito praticamente in passato un meccanico per sostituire il filtro aveva spanato il bullone ed praticamente non aveva sostituito il filtro, ed aveva saldati in maniera orribile un dado posticcio che si è rotto quando ci ho messo la chiave, allora ho guardato nei link che mi avete indicato, ho saldato un altro dadoal tronco di bullone rimasto e a caldo ho dato una botta alla chiave e si è mollato, tutto ok grazie ciao