un saluto a tutti gli amici, ho avuto oggi stesso un problema con la mia lavatrice; per una serie di lavori è stata spostata la più volte per ritornare infine al suo posto. oggi azionandola , mi si è allagata casa addirittiursa usciva acqua dall'oblo. cosa potrebbe essere accaduto? danni lievi o gravi?
un grazie atutti
lavatrice che perde
Moderatore: dalmos
Re: lavatrice che perde
daniele54 ha scritto:un saluto a tutti gli amici, ho avuto oggi stesso un problema con la mia lavatrice; per una serie di lavori è stata spostata la più volte per ritornare infine al suo posto. oggi azionandola , mi si è allagata casa addirittiursa usciva acqua dall'oblo. cosa potrebbe essere accaduto? danni lievi o gravi? mi correggo , oggi ho riprovato a vedere se fnzioava, mi sono accorto che praticamente non scarica mai l'acqua ho provato a girare la manopola fa tutte le fiunzioni ma lo scarico dell'acqua nulla
un grazie atutti
ciao hia provato a pulire il filtro? verifica anche che non ci sia la guarnizione dell'oblò bucata o filata prorpio la sttimana scorso l'ho dovuta sostituire perchè era filata e quando il cestello si muoveva la faceva dilatare e predere,verifica anche tutti i i tubi in gomma magari qualcuno e lacero, ciao
AJO' CHE CE LA FAI