Salve a tutti, sono nuovo e mi presento

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
Accrocco

Salve a tutti, sono nuovo e mi presento

Messaggio da Accrocco »

Hola! Mi chiamo Oscar, 34 anni e sono di Catania. Il mio nick la dice lunga :lol: sono un appassionato vespista e per le mie vespe (considerando che spesso faccio operazioni non convenzionali) ho spesso a che fare con ferramenta varia, trapano, flex, dremel ecc... amo le elaborazioni e diciamo che a volte faccio accrocchi... confesso che mi sono iscritto perchè devo fare una richiesta precisa (proprio a causa del mio ennesimo accrocco!), che vado a postare nellòa giusta sezione, sperando di non sbagliare. ciao e a presto!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Oscar...
Anche io sono un appassionato di due ruote, sono alla decima e, a parte una (un errore... di gioventù ;) ) "oltreoceano", le altre tutte rigorosamente italiane, Morini, Benelli, Gilera, Aermacchi, Piaggio, Aprilia e Guzzi... e, anche se non ne ho mai avuta una, ho una ammirazione per la "mitica" Vespa.
E allora mi permetto di darti un particolere "Benvenuto Vespista". ;)
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

E, un caloroso ciao da un fedele 'quattro ruote'.
Ho tentato, circa una decina di anni fa di andare in moto: presi una virago 250 che in effetti mi divertiva molto, ma, mi resi conto dopo circa un anno che non è facile cominciare in tarda età (avevo più di 50 anni) e,a malincuore, la tolsi.
ciao, livio
Accrocco

Messaggio da Accrocco »

grazie per la calorosa accoglienza! :)
Rispondi