Mi presento brevemente. Mi affascina il fai da te, anche se la mia vera passione è il bonsai, e arrangiarsi col fai da te in quest'arte aiuta molto.
Credo che per ogni cosa ci voglia l'attrezzo giusto, come per ogni cosa c'è una stagione.
Un salutone e buon fai da te a tutti
Franco
mi presento
Re: mi presento
...concordo pienamente: per esempio quà ci vorrebbe un bazooka.francogi ha scritto: Credo che per ogni cosa ci voglia l'attrezzo giusto, come per ogni cosa c'è una stagione.
Tutti i nodi vengono al pettine!
- Capitan Farloc
- Site Admin
....francogi ha scritto:Se vuoi ti presto il mio![]()
E' uno di quegli "attrezzini" che l'amante del fai da te non può farsi mancare...
se avrai la (s)fortuna di dimorare quì per un po, vedrai che rimpiangerai di non averne uno...
...armati anche di tanta, ma tanta pazienza... :roll:
Tutti i nodi vengono al pettine!
questo forum mi ispira proprio.
Mi armerò di pazienza e già che sono di presentazioni vi metto a conoscenza del mio humor anglo-italico, proponendovi la c.... della sera...
Sapete cosa dice il boscaiolo tecnologico alla sua bella?
"MAKITA detto de' mette HITACHI che tanto sapevi che t'avrei portata nel BOSCH?"
Spero non mi bannerete...
Buonanotte
Mi armerò di pazienza e già che sono di presentazioni vi metto a conoscenza del mio humor anglo-italico, proponendovi la c.... della sera...
Sapete cosa dice il boscaiolo tecnologico alla sua bella?
"MAKITA detto de' mette HITACHI che tanto sapevi che t'avrei portata nel BOSCH?"
Spero non mi bannerete...
Buonanotte